Avv. Sara Martucciello

Il Master in Giurista d’Impresa che ho frequentato in Salerno, ha rispecchiato interamente, le mie aspettative e le informazioni che Alma Laboris ha inserito nel suo sito di presentazione.
La presentazione dell’Organismo che gestisce e forma chi decide di parteciparvi, ha una struttura articolata e funzionale ed organizzata a settori e tutto funziona perfettamente: la mia impressione iniziale, leggendo le caratteristiche del Master è stata fin dall’inizio un buon punto di partenza.
I moduli dei singoli argomenti sono stati trattati, in modo approfondito facendo riferimento in molte occasioni a casi di applicazione in concreto: questo mi ha permesso, di entrare in modo immediato nelle dinamiche se pur complesse della vita di un’impresa.
Tutto l’iter si è svolto in modo puntuale e ben organizzato.
Il materiale didattico espresso in modo chiaro e schematico mi ha permesso un agevole studio degli argomenti nella fase successiva a quella svolta in aula.
Il supporto dei docenti, direi straordinario, conferma che ognuno nella sua materia ha dimostrato di avere una conoscenza ed una preparazione di ottimo livello sia teorico che pratico.
Posso dire senza ombra di dubbio, avendo negli anni scorsi frequentato altri corsi di formazione in materia di diritto societario, che Alma Laboris ha una marcia in più.
Quando ho iniziato avevo, una preparazione di base su tutti gli argomenti ad eccezione del modulo sul diritto del lavoro e di quello sul Codice appalti verso i quali mi sono avvicinata per la prima volta.
Via via, che si procedeva mi sono accorta che iniziavo a capire sempre di più, a metter in pratica quello che avevo appreso, suscitando l’attenzione di chi mi stava vicino.
Un’esperienza meravigliosa che mi ha dato la possibilità di crescere professionalmente ma anche a livello personale, rafforzando la mia sicurezza e rendendo i miei interventi nel lavoro che svolgo, più efficaci.

Master Alma Laboris: Giurista D'Impresa
Edizione: Aprile 2010
Sede: Salerno

Iscriviti alla
Newsletter

Si prega di inserire una Email.
Si prega di inserire una Email.

Risorse Alma Laboris

Opportunità

Press Area