Opinioni Master Marketing Farmaceutico, recensioni dai Partecipanti di Novembre 2020

Opinioni Master Marketing Farmaceutico, recensioni dai Partecipanti di Novembre 2020

Investire su sé stessi è una scelta dal successo assicurato in un settore altamente specialistico come il marketing farmaceutico. Il management dell’industria dei farmaci richiede ai professionisti che popolano questo mondo delle competenze avanzate, immediatamente spendibili nel mondo del lavoro.

Tutte caratteristiche che possiamo trovare nel Master in Management e Marketing dell’Industria Farmaceutica di Alma Laboris. Abbiamo avuto il piacere di raccogliere le opinioni di alcuni dei partecipanti del Master di Novembre 2020 della Business School. Ecco le loro recensioni.

Master Marketing Farmaceutico, le opinioni dal percorso di alta formazione

Francesco N., modulo didattico “Monitoraggio dei processi e controllo qualità”: “Bellissima lezione relativa alle GMP e ai vari processi di quality control/assurance in ambito aziendale. Argomenti non trattati durante il percorso di studio universitario che si sono dimostrati essere importanti per poter auspicare ad un nuovo ambito lavorativo. Il docente, oltre ad essere cordiale e disponibile, si è dimostrato essere molto preciso e professionale sull'argomento facendo emergere nuove prospettive future in tale ambito che sicuramente valuterò. Auspico di poter proseguire in questo settore sperando di poter reincontrare il docente e magari avere confronti sull'argomento trattato”.

Daniela G., modulo didattico “Affari regolatori”: “Lezione molto interessante, sia quella del 14-11 che quella del 15-11, docente preparata e in grado di coinvolgere i partecipanti anche a distanza. Modulo molto interessante, non avevo mai preso in considerazione uno sbocco di questo tipo…peccato che non ci sia qualcuno a guidare gli studenti durante il percorso universitario in tal senso. Come detto anche con la docente l'università italiana purtroppo non ti spiega e forse neanche è a conoscenza di ciò che un laureato in Farmacia può fare al termine del percorso di studi. Grazie della visione a 360 gradi che ci fornite!”.

Recensioni Master Marketing Farmaceutico, la voce dei Partecipanti della Business School

Marco Z., modulo didattico “Direzione medica”: “Gli studi clinici erano un argomento del tutto nuovo per me. Fabio Romeo ha sapientemente inaugurato il Master con una lezione interessantissima sull' argomento, coinvolgendo tutti quanti in una esercitazione davvero utile. Eccellente!”.

Marco Z., modulo didattico “Monitoraggio dei processi e controllo qualità”: “Anche questa seconda lezione, che aveva come argomento il monitoraggio dei processi e controllo qualità, molto coinvolgente. Il dottor Martirani ha saputo fornire spunti molto interessanti sulle normative inerenti a farmaci e medical device. Illuminante il focus sulle nuove figure aziendali in ambito controllo qualità. Unica nota dolente la connessione nella prima parte della giornata, nel momento in cui tutti erano collegati in broadcast”.

Martina P., modulo didattico “Il marketing farmaceutico”: “Lezione molto interessante e concetti spiegati in modo chiaro. Il docente, Daniele, è stato molto disponibile ed essendo molto pratico con l'utilizzo della piattaforma SkyMeeting è stato molto semplice anche interagire, ponendo domande, sia tramite chat che tramite video, alle quali ha risposto IN TEMPO REALE, ricreando in parte lo stesso scambio di battute che potrebbe avvenire in un'aula, ho molto apprezzato questo aspetto”.

Rosanna P., modulo didattico “Il marketing farmaceutico”: “Buonasera a tutti, invio il feedback legato alla lezione in oggetto. È stato interessate affrontare un argomento, il Marketing, non completamento affine alla mia preparazione accademica e alla mia esperienza lavorativa. Il Dott. Daniele Mosetti è riuscito a passare informazioni e nozioni sconosciute ai più con approccio estremamente rigoroso e preciso unito a grande disponibilità, ricchezza di esempi ed esercitazioni. Attendo lo svolgimento della seconda lezione e, comunque, il completamento di tutta questa sezione di Master per poter dare un giudizio completo su aspetti (intesi come argomenti) che potrebbero essere più o meno approfonditi. Anche qui un ottimo feedback poiché gli insegnanti selezionati sono di grande esperienza e disponibilità”.

 

 

Scopri i Master e Corsi che potrebbero Interessarti

Image

 

Iscriviti alla
Newsletter

Si prega di inserire una Email.
Si prega di inserire una Email.

Risorse Alma Laboris

Opportunità

Press Area

Publish modules to the "offcanvs" position.