Master in Project Management nel 2024: quale percorso in aula e online scegliere

Master in Project Management nel 2024

Il project management rimane un settore fondamentale nel 2024, rappresentando il presente e il futuro del mondo del lavoro. Quest'area offre numerose opportunità lavorative e sfide stimolanti. La gestione di progetto è diventata una disciplina chiave per ogni manager, richiedendo conoscenze specifiche acquisite tramite una formazione adeguata.

Perché formarsi con un Master in Project Management nel 2024

Il Master in Project Management si afferma come un percorso formativo essenziale nel 2024. In un mondo in cui il project management è sempre più integrato nel lavoro quotidiano, la necessità di project manager altamente qualificati è più evidente che mai. La complessità dei progetti moderni richiede un insieme unico di competenze e conoscenze, che solo una formazione avanzata può fornire.

Il Master in Project Management di Alma Laboris Business School continua a essere una scelta eccellente per i professionisti emergenti e per chiunque desideri acquisire una formazione pratica e immediatamente applicabile nel mondo del lavoro.

Quale percorso per acquisire una formazione sull’argomento

Il programma del Master prevede 12 giorni di lezioni con un approccio pratico, totalizzando 100 ore di formazione. Il percorso è pensato per offrire una visione tecnica completa della gestione di progetto e per facilitare l'ingresso nel mondo del lavoro attraverso un servizio di placement gratuito e personalizzato.

Le lezioni sono disponibili sia in aula, attraverso i poli didattici di Alma Laboris, sia online, utilizzando una piattaforma di videoconferencing all'avanguardia. Questa doppia modalità di apprendimento garantisce flessibilità e accessibilità, rendendo il Master in Project Management un'opzione ideale per professionisti e studenti nel 2024.

Scarica
La Brochure

Digita il tuo Nome*
Digita il tuo Cognome
Digita una Email valida
Digita un numero di Telefono Valido
Acconsento

Risorse dal Master Project

Opportunità

Press Area