Corso Project Management a Venezia, il miglior Master da frequentare

Corso Project Management a Venezia

Multidisciplinare, affascinante, come direbbero gli anglofoni ‘challenging’. Il project management è senza dubbio la disciplina del presente e del futuro.

Una tendenza radicata del mondo del lavoro di oggi è proprio quella di dedicarvi ampio spazio: tutti vogliono diventare project manager, e in tantissimi vogliono integrare nelle proprie conoscenze e competenze questo ambito del sapere. Ma per farlo è indispensabile scegliere di frequentare un Corso in Project Management. Quale scegliere a Venezia e dintorni? Scopriamo insieme qual è il miglior Master in materia.

Qual è il miglior Corso in Project Management a Venezia

Pianificazione strategica, esecuzione tattica, monitoraggio dei risultati: tutto quanto riguarda un processo aziendale in una realtà del contesto odierno è il risultato di una complessa attività di project management. Per questo motivo, essere molto preparati è davvero importante per tutti i project manager. Ma questo nasce solo dopo la frequentazione di un percorso di alta formazione come un Corso in project management dal taglio pratico.

Corso Executive Project Management Venezia, quale scegliere

Qual è il miglior strumento per formarsi? Di sicuro, un Executive Master in Project Management, un Corso dal taglio operativo, finalizzato alla trasmissione al discente delle skill più richieste dalle aziende. La soluzione ideale per una molteplicità di soggetti professionali.

Alma Laboris Business School propone un percorso da preferire rispetto a un altro genere di Corso. Questo per il carattere pratico delle lezioni; per una Faculty Docenti composta da professionisti dalla comprovata esperienza nella gestione di progetto, che vivono ogni giorno il mondo del lavoro; per un Servizio Placement gratuito innovativo, dedicato in maniera differente a ogni discente, in modo da seguirlo in maniera personalizzata.

Le caratteristiche del percorso di Alma Laboris

Perché scegliere Alma Laboris? Perché è l’unica Business School che propone contemporaneamente la Formula Weekend, soluzione ideale per il discente desideroso di formarsi, ma che deve onorare degli impegni infrasettimanali; la doppia possibilità di scegliere tra la Formula In Aula e Online, per seguire le lezioni nelle modalità che preferisce; un Servizio Placement gratuito per la massimizzazione della spendibilità occupazionale della risorsa.

Alma Laboris non è ancora presente a Venezia con il Corso in Project Management, ma siamo sicuri che chi risiede nella laguna non rinuncerà a formarsi, spostandosi verso il vicino Polo Didattico di Padova. L’alternativa? Frequentare il Corso in Project Management a Venezia è possibile con la Modalità Online, che presenta lo stesso programma didattico, lo stesso monte ore e le stesse caratteristiche di un Master in Aula.

 

 

 

 

 

 

Scarica
La Brochure

Digita il tuo Nome*
Digita il tuo Cognome
Digita una Email valida
Digita un numero di Telefono Valido
Acconsento

Risorse dal Master Project

Opportunità

Press Area