Corso Project Management a Milano, il miglior Master da frequentare

Corso Project Management a Milano

Multidisciplinare, affascinante, come direbbero gli anglofoni ‘challenging’. Il project management è senza dubbio la disciplina del presente e del futuro.

Per la sua capacità di proporre ai suoi protagonisti nuove sfide, sempre molto stimolanti. Per la sua pervasività nel contesto delle aziende del mondo del lavoro di oggi, che contempla sempre più la gestione di progetto come fondamentale per tante materie. Se cerchi una carriera piena di sfide da superare, obiettivi da raggiungere, risultati da conseguire, probabilmente la gestione di progetto è ciò che fa per te. Ma occorre frequentare il miglior Corso in Project Management a Milano; vediamo come fare a sceglierlo.

Qual è il miglior Corso in Project Management a Milano

Eclettica, moderna: la disciplina del project management rappresenta una delle più gettonate dagli studenti di tutto il mondo, dai neolaureati, dai professionisti affermati. Ma la complessità delle sfide proprie della gestione di progetto porta le risorse di ogni settore a formarsi in maniera adeguata. Non solo per chi sceglie di lavorare presso un’azienda o con un approccio consulenziale, ma anche per le organizzazioni stesse, che sempre più scelgono di incorporare nei loro processi le logiche del project management.

Corso Executive Project Management Milano, quale scegliere

Il primo motivo valido per frequentare un Corso Project Management è rappresentato dalla sostanziale penuria, nelle offerte formative dei vari atenei universitari italiani, di corsi di laurea particolarmente indicati per formarsi sulla materia della gestione di progetto. Non esiste, infatti, un indirizzo accademico specificamente pensato per il project management. Aggiungiamo a ciò il fatto che, in un contesto altamente competitivo, è indispensabile acquisire delle competenze di tipo pratico, fondamentali per districarsi nell’ambito.

Nella nostra esperienza abbiamo potuto apprendere come un Executive Master in Project Management come quello che Alma Laboris eroga potrebbe essere particolarmente indicato per massimizzare lo sviluppo professionale della risorsa, per diverse caratteristiche. Una su tutte, il Servizio Placement gratuito del percorso, pensato in base alle specifiche esigenze del singolo discente, e modulato per le sue ambizioni di carriera.

Le caratteristiche del percorso di Alma Laboris

Grazie alla Faculty Docenti, composta da professionisti dalla comprovata esperienza nel settore, ma anche alla presenza di una Formula Weekend, oltre che al Servizio Placement già citato, Alma Laboris Business School si è affermata nel corso degli anni come Istituto di Alta Formazione di elevata caratura.

Alma Laboris non poteva mancare a Milano, dove è presente un Polo Didattico della Business School, nel quale viene erogato il Master in Project Management. La struttura sede delle lezioni del percorso di Alta Formazione nella città meneghina si trova allo Spaziopin, in viale Monte Santo, 5, 20124 Milano MI. Facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, l’area si trova nel centro di Milano, a pochi passi dal Duomo.

 

 

 

 

 

 

Scarica
La Brochure

Digita il tuo Nome*
Digita il tuo Cognome
Digita una Email valida
Digita un numero di Telefono Valido
Acconsento

Risorse dal Master Project

Opportunità

Press Area