Master Project Management Modena: quale percorso frequentare?

Master Project Management Modena

Gli esperti la chiamano la disciplina del futuro, ma a noi sembra sempre più materia viva del presente.

Il project management è senza dubbio una delle discipline più affascinanti nel panorama professionale odierno. Il carattere eclettico della materia, la sua intrinseca multidisciplinarità, ne fanno una branca particolarmente interessante per i profili più giovani, ma anche per chi ha già una certa esperienza nel suo settore di riferimento. Ogni cosa parte da una gestione di progetto efficace, e ogni gestione di progetto efficace presuppone professionisti qualificati sull’argomento. Che, magari, abbiano frequentato un Master in Project Management: ecco quale percorso scegliere a Modena.

Qual è il miglior Master in Project Management a Modena

Una carriera piena di sfide da superare, obiettivi da raggiungere, risultati da conseguire: diventare project manager è l’ambizione di tantissimi profili nel mondo del lavoro di oggi. Se a ciò aggiungiamo il fatto che investire sulla propria formazione è l’unica scelta che garantisce un sicuro ritorno nel futuro, per il giovane neolaureato come per il professionista con più esperienza, appare evidente come un Master in Project Management rappresenti una scelta corretta per costruire una carriera di successo.

Executive Master Project management Modena, quale scegliere

Sono tantissimi gli istituti di Alta Formazione in Italia che erogano percorsi in Project Management sicuramente molto validi. Tuttavia, esistono degli elementi che ci permettono – in compatibilità con le proprie esigenze professionali e personali – di optare per la soluzione migliore per il proprio singolo, peculiare profilo.

Il più importante è senza dubbio la presenza di una formula Executive, che permetta al discente di massimizzare lo sviluppo della propria carriera. L’efficacia di un Servizio Placement gratuito come quello di Alma Laboris Business School, ad esempio, impreziosisce il percorso di Alta Formazione, e ne consacra il carattere Executive grazie alla sua capacità di realizzare gli obiettivi professionali del discente.

Il Cooming Job, Placement Unit di Alma Laboris, eroga una complessa attività di promozione funzionale dei profili dei discenti alle Aziende, nonché di Career Coaching individuale, con azioni personalizzate per il singolo discente, a seconda dei suoi obiettivi peculiari. Tutte le azioni degli esperti della Business School sono finalizzate alla crescita professionale del discente e al miglioramento della sua carriera.

Dove si trova Alma Laboris Business School

Alma Laboris non è ancora presente a Modena con il Master in Project Management, ma siamo sicuri che chi risiede nella città emiliana non rinuncerà a percorrere poco più di cinquanta chilometri per spostarsi al Polo Didattico di Bologna. Il Polo Didattico è situato presso le aule del SavHotel, una delle strutture che la Business School utilizza per le proprie lezioni del Master nella città emiliana. Situato a due passi dal centro cittadino, è facilmente raggiungibile anche con i mezzi pubblici. L’indirizzo della struttura è via Ferruccio Parri, 9, 40128 Bologna BO. In alternativa, è possibile seguire lo stesso percorso con la Formula Online: un’offerta che presenta lo stesso programma didattico, lo stesso monte ore, le stesse possibilità tipiche della Modalità In Aula.

 

 

Scarica
La Brochure

Digita il tuo Nome*
Digita il tuo Cognome
Digita una Email valida
Digita un numero di Telefono Valido
Acconsento

Risorse dal Master Project

Opportunità

Press Area