Corso Export Management Salerno: quale percorso per fare carriera

Corso Export Management Salerno

Il macrocontesto economico in cui siamo inseriti è composto da scambi di beni e servizi, che molto spesso avvengono tra realtà di due (o più) Paesi diversi.

Esportare dei prodotti vuol dire cogliere la grande sfida che il Made in Italy ci propone, e aprirsi a delle opportunità che possano essere importanti per la carriera dei professionisti del settore come per le imprese del nostro territorio. Frequentare un Corso in Export Management è importante per svilupparsi in un settore tanto competitivo e pieno di occasioni. Quale scegliere a Salerno e dintorni?

Come diventare export manager a Salerno: il miglior percorso

L’export management è una disciplina tanto affascinante quanto ricca di sfumature, sfaccettature, aspetti da considerare. Ciò implica che le aziende che decidono di esportare i propri prodotti all’estero debbano compiere delle valutazioni di grande rilevanza in quanto a scelta dei mercati in cui espandersi, dei canali di distribuzione, dei beni da commercializzare, e tanto altro ancora. Queste valutazioni vengono affidate a dei professionisti che conoscano a fondo la materia e sappiano padroneggiarne diversi aspetti.

Export Management, l’importanza della formazione

La figura professionale dell’export manager, molto in voga nel contesto attuale, è preziosa per l’attività di ogni organizzazione che voglia commercializzare i propri beni e servizi all’estero. Frequentare un Corso in Export Management è per lui una grossa opportunità, ma per orientarsi nella vasta molteplicità di opzioni sicuramente molto valide per lo sviluppo di carriera di un discente è importante tenere ben presenti i parametri da utilizzare nella scelta.

Perché il Master in Export Management di Alma Laboris rappresenta il miglior percorso di Alta Formazione in questa disciplina? Per la sua capacità di adattarsi a un vasto novero di profili professionali, ma anche per l’attività del Servizio Placement gratuito, che gli esperti della Business School erogano ai Partecipanti che ne facciano richiesta, ai fini della massimizzazione della spendibilità occupazionale e della realizzazione del potenziale del Partecipante.

Corso Export Management Salerno: perché scegliere Alma Laboris

Il Master in Export Management di Alma Laboris è un perfetto esempio di Corso perfetto per lo sviluppo di carriera del discente. Attualmente Alma Laboris non è presente a Salerno con il Corso in Export Management, ma potrebbe esserlo a breve. Nel frattempo, chi risiede nella città rima d'eterno, può seguire il Master in Modalità Online. La stessa esperienza del Master in Aula, con lo stesso monte ore e lo stesso programma. Inoltre, siamo sicuri che chi vive a Salerno non rinuncerà a percorrere poco più di cinquanta chilometri per spostarsi al Polo Didattico di Napoli, presso il Centro Congressi Tiempo.

 

 

 

 

 

Scarica
La Brochure

Digita il tuo Nome*
Digita il tuo Cognome
Digita una Email valida
Digita un numero di Telefono Valido
Acconsento

Risorse dal Master Export

Opportunità

Press Area