Corso Export Management Venezia: quale percorso per fare carriera

Corso Export Management Venezia

Tra le più grandi sfide che le aziende italiane possono affrontare con buone possibilità di successo vi è senza dubbio il complesso di attività legato all’esportazione di beni e servizi all’estero.

Questo avviene perché il fascino del Made in Italy, in tutto il mondo, è riconosciuto come sinonimo di eccellenza, di qualità, di unicità. Per entrare in questo settore così affascinante è necessario formarsi al meglio, magari con un corso in Export Management. Quale scegliere a Venezia per fare carriera?

Come diventare export manager a Venezia: il miglior percorso

In un mondo sempre più interconnesso, il management delle esportazioni costituisce una materia di grande rilevanza, ma anche un complesso di opportunità che i professionisti di oggi sono chiamati a cogliere. Per farlo, c’è bisogno di un percorso di Alta Formazione dal taglio pratico. Scegliere il giusto corso per diventare export manager può essere complicato senza tenere d’occhio i parametri fondamentali per farlo. Il primo, è sicuramente la spendibilità del percorso nel mondo del lavoro di oggi.

Export Management, l’importanza della formazione

Il vero valore di un Master in Export Management, infatti, è dovuto alla sua capacità di inserire le risorse nel mondo del lavoro di oggi e di massimizzare la spendibilità dei loro profili. I migliori percorsi di formazione sono, pertanto, quelli che riescono a inserire il discente nel contesto occupazionale, tramite uno stage o altre forme di inserimento.

Il Master in Export Management di Alma Laboris Business School è il percorso perfetto per un vasto novero di profili professionali: il neolaureato che cerca il primo inserimento nel mondo del lavoro dopo una laurea in discipline economiche, ma anche in quelle linguistiche; il professionista che voglia portare la propria azienda a svolgere operazioni commerciali verso l’estero; il manager che senta l’esigenza di perfezionare il proprio bagaglio.

Corso Export Management Venezia: perché scegliere Alma Laboris

Perfetto esempio di Corso in Export Management valido, il Master di Alma Laboris presenta una Formula Executive che comprende una Faculty Docenti di elevata caratura, un programma didattico di spicco, un Servizio Placement gratuito che gli esperti della Business School erogano ai Partecipanti che ne facciano richiesta, ai fini della massimizzazione della spendibilità occupazionale e della realizzazione del potenziale del Partecipante.

Alma Laboris non è ancora presente a Venezia, ma potrebbe farlo a breve. Nel frattempo, la strada da piazza San Marco verso Padova è piuttosto ridotta: è l’occasione per formarsi presso il Polo Didattico patavino, situato presso il Best Western Hotel Biri, a un paio di chilometri dal centro cittadino, in una zona facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici.

Non riesci a raggiungere il Polo Didattico di Padova partendo da Venezia? Alma Laboris organizza il Corso in Export Management anche in Modalità Online. La soluzione ideale per chi non vuole spostarsi per seguire le lezioni: stesso monte ore, stesso programma didattico, stesse opportunità.

 

 

 

 

Scarica
La Brochure

Digita il tuo Nome*
Digita il tuo Cognome
Digita una Email valida
Digita un numero di Telefono Valido
Acconsento

Risorse dal Master Export

Opportunità

Press Area