Digital marketing, il 2022 sarà l’anno della diversificazione del media mix

media mix

Se il 2020 ha segnato un cambiamento senza precedenti e il 2021 ha spinto i marchi a diventare più agili per sopravvivere, il 2022 è l'anno in cui trasformare quella resilienza in una forza innegabile.

Lo dicono gli esperti di: digital marketing quello che stiamo vivendo sarà l’anno della diversificazione del media mix.

Tierney Wilson, vicepresidente senior per la strategia e la consulenza per i clienti di January Digital, compagnia americana che opera nella digital leadership, ha affermato come per i marchi questo è l'anno in cui abbracciare i nuovi media e vendere su nuove piattaforme sulla base delle conoscenze acquisite e delle lezioni apprese negli ultimi due anni, sicuramente non banali, nonché particolarmente forieri di novità.

Ma quali sono le opportunità chiave per la diversificazione dei media nel 2022? TikTok, TV digitale, display native, audio in streaming: sono solo alcuni degli spunti da cogliere, nell’evoluzione dei marchi, che cambiano nel consumo dei media da parte degli utenti, così come nel loro comportamento di acquisto. Durante quest’anno, utenti e aziende saranno pronti a differenziarsi, prosperare e crescere all'interno di questi canali.

Scopri i Master e Corsi che potrebbero Interessarti

Image

Iscriviti alla
Newsletter

Si prega di inserire una Email.
Si prega di inserire una Email.

Risorse Alma Laboris

Opportunità

Press Area

Publish modules to the "offcanvs" position.