Master in Finanza Modena: il percorso in controllo di gestione

Master in Finanza Modena

La finanza aziendale richiede ai suoi professionisti una preparazione di elevata caratura, data la complessità delle sfide tipiche del vissuto quotidiano di questo ambito e le grandi opportunità che presenta.

E se consideriamo il fatto che la salute finanziaria di un’azienda costituisce un parametro da monitorare in maniera attenta e puntuale in quanto decisivo per le sorti di un’organizzazione, appare evidente come in questo settore ci sia la richiesta di professionisti altamente preparati a ricoprire le varie figure. Quale modo migliore per arrivare pronti a tutte le sfide di questo contesto, se non quello di frequentare un Master in Finanza a Modena?

Qual è il miglior percorso di alta formazione a Modena

Il mondo della finanza aziendale costituisce senza dubbio una opzione di grande tendenza per una vasta molteplicità di soggetti professionali, sia per quanto riguarda la scelta di un corso di laurea, ma anche e soprattutto in fase di scelta sulla carriera da intraprendere. Allo stesso tempo il mondo del lavoro presenta una sempre più marcata offerta per quanto riguarda posizioni lavorative in questo ambito. Una materia così tecnica e complessa, infatti, necessita di professionisti che siano in possesso di una solida formazione. Come ad esempio quella portata in dote da un Master in controllo di gestione.

Come scegliere un percorso di formazione in Finanza e Controllo di Gestione

Come scegliere il miglior percorso di Alta Formazione? Un suggerimento molto utile è sicuramente quello che ci invita a preferire percorsi dalla spiccata caratterizzazione pratica, che riescano a fornire una Formazione Executive. Elemento, questo, particolarmente importante: un Master in Finanza diventa indispensabile se prepara al mercato del lavoro, trasmettendo al discente le competenze più richieste dalle aziende di oggi.

A questo aggiungiamo la contemporanea presenza di una formula In Aula e di una Formula Online, indispensabile per permettere al discente di scegliere la modalità di fruizione che preferisce, nonché di una Formula Weekend, per consentire al discente di seguire le lezioni di sabato e domenica, conciliando così la formazione ai suoi impegni.

Master Finanza Modena: quale frequentare per fare carriera

Il Master in Finanza e Controllo di Gestione di Alma Laboris Business School prevede per i Partecipanti che ne facciano richiesta un Servizio Placement gratuito per lo Sviluppo di Carriera del discente e il raggiungimento dei suoi obiettivi professionali. Un Supporto alla Carriera individuale, personalizzato e modulato in base alle specifiche richieste del discente e agli obiettivi che intende perseguire.

Il Cooming Job, Placement Unit di Alma Laboris, articola la propria attività con un approccio sartoriale, conducendo il discente in una serie di attività personalizzate di promozione funzionale dei profili alle Aziende Partner, Career Coaching individuale, e accesso esclusivo al Portale Network.

Alma Laboris non è ancora presente a Modena con il Master in Finanza, ma siamo sicuri che chi risiede nella città di Luciano Pavarotti non rinuncerà a percorrere i pochi chilometri che la separano dal Polo Didattico di Bologna. Situato a due passi dal centro cittadino, è facilmente raggiungibile anche con i mezzi pubblici. L’indirizzo della struttura è via Ferruccio Parri, 9, 40128 Bologna BO. In alternativa, chi non vuole spostarsi da Modena può optare per la Formula Online, che offre lo stesso programma didattico, lo stesso monte ore, lo stesso taglio Executive.

 

 

 

 

Scarica
La Brochure

Digita il tuo Nome*
Digita il tuo Cognome
Digita una Email valida
Digita un numero di Telefono Valido
Acconsento

Risorse dal Master Finanza

Opportunità

Press Area