Master in Finanza Cosenza: il percorso in controllo di gestione

Master in Finanza Cosenza

Aggiornare le proprie conoscenze, acquisire nuove competenze e migliorare quelle già presenti nel bagaglio del singolo profilo, fare networking: in sintesi, l’unico investimento sicuro in un mondo del lavoro che cerca solo i professionisti più qualificati.

Vale per tutte le discipline, ma particolarmente per quelle molto tecniche come la gestione finanziaria delle aziende. Frequentare un Master in Finanza e Controllo di Gestione è la scelta ideale per una grande molteplicità di soggetti; vediamo insieme come scegliere il miglior percorso di Alta Formazione a Cosenza.

Qual è il miglior percorso di alta formazione a Cosenza

Il mondo della finanza aziendale costituisce una di quelle opzioni in grande tendenza nel mondo del lavoro di oggi: approfondire gli argomenti propri di questa branca del sapere così importante per le aziende significa voler prendersi cura della loro salute finanziaria. Quali sono i parametri da tenere in considerazione per scegliere il Master in Finanza giusto? La nostra lunga esperienza ci ha permesso di distinguere alcuni elementi che possono permetterci di scegliere un percorso rispetto a un altro. Uno su tutti, come del resto è immaginabile, la soddisfazione degli Obiettivi di Carriera del Partecipante.

Come scegliere un percorso di formazione in Finanza e Controllo di Gestione

In un mondo del lavoro competitivo come quello di oggi, è sicuramente da preferire un percorso dalla spiccata caratterizzazione pratica, per ottenere gli strumenti operativi per orientarsi al meglio nel settore: ciò si traduce nella scelta di un Executive Master in Finanza, un genere di percorsi di Alta Formazione particolarmente spendibile nel mondo del lavoro di oggi. Il vero obiettivo di chi sceglie di frequentare un percorso di Alta Formazione di questo tipo, infatti, è proprio quello di accrescere le proprie possibilità di carriera.

Questo intento viene perseguito attraverso la costruzione di un Master in Finanza dal taglio spiccatamente pratico, indicato per il neolaureato che cerca l’inserimento nel contesto occupazionale come per il professionista che intende accrescere il suo bagaglio di conoscenze e competenze.

Master Finanza Cosenza: quale frequentare per fare carriera

L’elevata caratura della Faculty Docenti del Master in Finanza di Alma Laboris Business School rende il percorso uno strumento riconosciuto dal mondo del lavoro. Questo avviene grazie alla professionalità del Comitato Scientifico che ha strutturato il percorso di Alta Formazione, ma anche al Servizio Placement gratuito del Master, vero e proprio fiore all’occhiello di Alma Laboris.

Gli esperti del settore risorse umane della Placement Unit seguono il discente sin dalle prime lezioni del Master in Finanza in attività di carattere individuale, personalizzate per il singolo profilo. Promozione alle 6000 Aziende Partner del network, Career Coaching individuale e l’accesso, per il Partecipante, a un Portale Network per il matching con le realtà nazionali e multinazionali più importanti.

Alma Laboris non ha ancora erogato un Master in Finanza a Cosenza, ma potrebbe farlo a breve. È attualmente possibile seguire il percorso di Alta Formazione in Modalità Online: le stesse caratteristiche di un Master in Aula, con lo stesso monte ore e programma didattico.

 

 

 

Scarica
La Brochure

Digita il tuo Nome*
Digita il tuo Cognome
Digita una Email valida
Digita un numero di Telefono Valido
Acconsento

Risorse dal Master Finanza

Opportunità

Press Area

Publish modules to the "offcanvs" position.