Master in Finanza Genova: il percorso in controllo di gestione

Master in Finanza Genova

Aggiornare le proprie conoscenze, acquisire nuove competenze e migliorare quelle già presenti nel bagaglio del singolo profilo.

Sono tutte attività che per i professionisti della gestione finanziaria delle aziende acquisiscono una grandissima rilevanza nel contesto attuale. Una materia tanto complessa e tecnica quanto affascinante, che ci insegna, ancora una volta, come l’unico investimento sicuro per fare carriera in questo ambito sia quello sulla propria formazione. La migliore scelta in questo campo è quella di frequentare un Master in Finanza. Ecco come scegliere il miglior percorso in controllo di gestione a Genova.

Qual è il miglior percorso di alta formazione a Genova

Il mondo della finanza aziendale costituisce senza dubbio una opzione di grande tendenza per una vasta molteplicità di soggetti professionali, sia per quanto riguarda la scelta di un corso di laurea, ma anche e soprattutto in fase di scelta sulla carriera da intraprendere. Pertanto, frequentare un Master in Finanza è una delle opzioni maggiormente scelte da tantissimi neolaureati nelle discipline economiche, ma anche da chi vuole donare alla propria carriera un upgrade, sotto diversi punti di vista. Scegliere il miglior percorso di Alta Formazione è possibile solo conoscendo i parametri che servono per valutare la validità di un Master rispetto a un altro.

Come scegliere un percorso di formazione in Finanza e Controllo di Gestione

Un primo tassello da considerare nella scelta è sicuramente la praticità degli insegnamenti; pertanto, possiamo consigliare un Master in Finanza dalla formula Executive. Sebbene la scelta di un Master implichi che entrino in gioco fattori più che altro soggettivi, come gli obiettivi peculiari del singolo individuo, possiamo dunque affermare con certezza come un percorso di questo genere possa risultare più adatto rispetto ad altri caratterizzati da un approccio più teorico.

Il Master in Finanza e Controllo di Gestione di Alma Laboris rappresenta l’opzione più valida per il neolaureato che cerca l’inserimento in un contesto occupazionale; per il professionista che vuole perfezionare le proprie conoscenze; per il manager affermato che voglia apportare un valore maggiore alla propria azienda.

Master Finanza Genova: quale frequentare per fare carriera

Il percorso di Alta Formazione della Business School, infatti, si caratterizza per un Servizio Placement gratuito, personalizzato e individuale, che modula la sua attività in base allo specifico profilo professionale del Partecipante. Gli esperti del Cooming Job, la Placement Unit della Business School, concentrano la loro attività nella promozione funzionale dei profili alle Aziende Partner e nel Career Coaching.

Chi vive all’ombra della Lanterna non rinuncerà a formarsi nonostante al momento Alma Laboris non sia presente a Genova con un Master in Finanza, grazie a una Formula Online ideale per il discente che voglia rimanere nella città capoluogo della Liguria e contemporaneamente frequentare il percorso. In alternativa, i Poli Didattici di Milano e Torino organizzano lo stesso Master in Modalità In Aula.

 

 

 

Scarica
La Brochure

Digita il tuo Nome*
Digita il tuo Cognome
Digita una Email valida
Digita un numero di Telefono Valido
Acconsento

Risorse dal Master Finanza

Opportunità

Press Area