Master Finanza e Controllo di Gestione Padova

Master Finanza e Controllo di Gestione Padova

La salute finanziaria di un’azienda costituisce un parametro da monitorare in maniera decisamente attenta per le organizzazioni di ogni dimensione e tipologia.

Lavorare nel campo del financial management rappresenta pertanto, ad oggi, uno degli ambiti di carriera maggiormente agognati dai neolaureati in discipline economiche e finanziarie, e da coloro i quali abbiano maturato, nel corso della loro formazione, una particolare passione per questa materia. Frequentare un Master in Finanza e Controllo di Gestione rappresenta la migliore scelta per inserirsi al meglio nel mondo del lavoro e per soddisfare le proprie ambizioni di carriera. Quali sono i migliori percorsi a Padova? Scopriamolo insieme.

Qual è il miglior percorso di alta formazione a Padova

La città di Padova è sede di diversi Istituti di Alta Formazione di tipologia universitaria e non, che erogano percorsi in Finanza e Controllo di Gestione. Considerata la sostanziale validità di molti di essi, occorre tuttavia comprendere quali sono i fattori che potrebbero aiutarci a scegliere il Master migliore per lo Sviluppo di Carriera del discente. Ovviamente, si tratta di parametri di carattere generale, che sono comunque subordinati alle caratteristiche del singolo profilo, e che dipendono dalle sue peculiari caratteristiche.

Come scegliere un percorso di formazione in Finanza e Controllo di Gestione

Nella lunga esperienza nel campo dell’Alta Formazione Alma Laboris ha appreso, giorno dopo giorno, l’importanza di un Executive Master in Finanza e Controllo di Gestione per le risorse che vogliono ottenere una preparazione di elevato profilo in questo settore.

In un mondo del lavoro competitivo come quello di oggi, è sicuramente da preferire un percorso dalla spiccata caratterizzazione pratica, per ottenere gli strumenti operativi per orientarsi al meglio nel settore.

Inoltre, la possibilità di seguire le lezioni nella modalità che si preferisce: in questo caso, appare una buona scelta orientarsi verso percorsi disponibili in Formula In Aula e in Formula Online.

Non certo ultimo parametro, la possibilità di conciliare i propri impegni infrasettimanali, di carattere professionale come di tipo personale, con la volontà di frequentare un percorso di Alta Formazione. In questo senso, la presenza di una Formula Weekend sembra essere preponderante nella scelta del miglior Master in Finanza e Controllo di Gestione.

Master Finanza e Controllo di Gestione a Padova: quale frequentare

Il Master in Finanza e Controllo di Gestione di Alma Laboris Business School a Padova è un percorso di Alta Formazione che si distingue per la praticità degli insegnamenti, per una Faculty Docenti composta da professionisti del settore, e soprattutto per un Servizio Placement gratuito, come quello del Cooming Job, finalizzato alla massimizzazione della spendibilità occupazionale del Partecipante.

Gli esperti del settore risorse umane della Placement Unit seguiranno il discente sin dalle prime lezioni del Master in attività di carattere individuale, personalizzate per il singolo profilo.

Dove si trova Alma Laboris Business School a Padova

Il Master in Finanza e Controllo di Gestione di Alma Laboris Business School a Padova viene organizzato nel Polo Didattico situato presso la struttura del Best Western Hotel Biri, situata a un paio di chilometri dal centro cittadino, in una zona facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. L’indirizzo della struttura è via Antonio Grassi, 2, 35129 Padova PD.

Scarica
La Brochure

Digita il tuo Nome*
Digita il tuo Cognome
Digita una Email valida
Digita un numero di Telefono Valido
Acconsento

Risorse dal Master Finanza

Opportunità

Press Area

Publish modules to the "offcanvs" position.