Master di Alta Formazione Novembre 2023: via ai percorsi in Aula e Online

Master di Alta Formazione Novembre 2023: via ai percorsi in Aula e Online

Ogni viaggio di mille miglia deve iniziare con un singolo passo, per far sì che ogni sfida si trasformi in un’opportunità per raggiungere il successo. Con grande gioia, Alma Laboris Business School annuncia l’inizio dei nuovi Master di Alta Formazione di Novembre 2023.

Nelle giornate di sabato 4 e domenica 5 novembre si sono svolte le prime lezioni dei nuovi percorsi nella Alma Laboris Academy di Roma e nel Polo Didattico di Milano, per quanto riguarda la Modalità In Aula, e sulla nostra piattaforma di videoconferencing per quanto, invece, concerne la Modalità Online.

Un momento davvero importante per Alma Laboris Business School, che nel corso delle settimane antecedenti all’inizio dei percorsi ha organizzato, insieme ai discenti che seguono i Master in Modalità Online, delle sessioni di Training pensate per permettere ai Partecipanti di familiarizzare con tutte le funzionalità della piattaforma utilizzata per le lezioni. La nuova edizione dei Master è stata ufficialmente presentata lunedì 30 ottobre, nell’evento dedicato ai Saluti e alla Presentazione dei percorsi da parte di Alma Laboris Business School ai suoi nuovi discenti.

Alma Laboris Business School saluta con gioia e soddisfazione l'inizio di un cammino che ci auspichiamo possa essere decisivo per il raggiungimento degli obiettivi di Carriera di chi ha scelto il nostro Istituto per la sua formazione. Vogliamo dunque rivolgere a tutti/e i/le Professionisti/e il nostro più sentito augurio per il cammino che abbiamo intrapreso insieme.

Iscriviti alla
Newsletter

Si prega di inserire una Email.
Si prega di inserire una Email.

Risorse Alma Laboris

Opportunità

Press Area