Cerimonia Conclusiva Novembre 2022 - Live dalla Alma Laboris Academy, dal polo di Milano e dalle Aule Virtuali

Cerimonia Conclusiva Novembre 2022 - Live dalla Alma Laboris Academy, dal polo di Milano e dalle Aule Virtuali

"L'istruzione e la formazione sono le armi più potenti che si possono utilizzare per cambiare il mondo". Sabato 4 marzo Alma Laboris Business School ha ospitato nelle proprie Aule Virtuali la Cerimonia Conclusiva dei Master dell'edizione di Novembre 2022. 

La Alma Laboris Academy di Roma, il Polo Didattico di Milano, e le Aule Virtuali hanno accolto i Partecipanti che hanno scelto di formarsi con il nostro Istituto per celebrare insieme a loro il risultato conseguito. 

L'evento si è svolto nella duplice modalità In Aula e Online, proprio come avvenuto per le lezioni dei Master: i discenti che hanno scelto di frequentare i percorsi di Alta Formazione presso il Polo Didattico di Roma hanno partecipato alla cerimonia presso le aule della Academy; chi ha frequentato i Master presso il Polo Didattico di Milano ha partecipato alla cerimonia nella medesima sede; coloro i quali, diversamente, hanno seguito le lezioni in Modalità Online sono stati accolti nelle Aule Virtuali della nostra piattaforma di videoconferencing.

Una bellissima occasione per Alma Laboris per accogliere i Partecipanti che hanno scelto di formarsi con la Business School, al fine di celebrare il risultato conseguito insieme. Un evento a cui Alma Laboris tiene particolarmente, nonché uno dei momenti più belli ed emozionanti del cammino che la Business School ha compiuto insieme ai suoi discenti, in quanto celebrazione del percorso di Alta Formazione concluso.

La Cerimonia Conclusiva per i discenti del Master in Sistemi di Gestione Integrati Qualità, Sicurezza, Energia e Ambiente, si è invece tenuta sabato 18 marzo, in virtù di una differente ripartizione delle lezioni.

Alma Laboris intende rivolgere a tutti i Professionisti dei Master di Alta Formazione di Novembre 2022, che hanno scelto la Business School per perfezionare le proprie competenze e massimizzare il proprio profilo professionale, le più sentite congratulazioni per il titolo conseguito, e l'augurio che il successo che abbiamo ottenuto insieme sia solo uno dei tanti obiettivi raggiunti in una carriera ricca di soddisfazioni.

Iscriviti alla
Newsletter

Si prega di inserire una Email.
Si prega di inserire una Email.

Risorse Alma Laboris

Opportunità

Press Area