Corso Giornalismo Varese: Master di Alta Formazione con tirocinio

Corso Giornalismo Varese

Una carriera nel giornalismo? Un sogno per tantissimi discenti del contesto attuale.

Frequentare un corso in giornalismo diventa non più un plus ma una condizione indispensabile per massimizzare la propria spendibilità occupazionale e non solo. Tutto sta, ovviamente, nella scelta del miglior percorso; vediamo come orientarci a Varese e dintorni.

Perché frequentare un percorso di alta formazione per lavorare nel settore

Se c’è un settore del mondo del lavoro di oggi dove essere formati al meglio, con le conoscenze e competenze più attuali e richieste dalle aziende, quello è sicuramente il giornalismo. In un contesto del news management completamente diverso da quello che conoscevamo, e in un settore in cui la concorrenza è molto elevata, è indispensabile formarsi al meglio.

Quale Corso in Giornalismo frequentare a Varese

Il Master in Giornalismo, Comunicazione e Social Media di Alma Laboris Business School è un percorso di Alta Formazione che acquista valore definitivo grazie a un’esperienza di tirocinio di quattro mesi in importanti testate giornalistiche nazionali, agenzie di stampa e uffici stampa, emittenti televisive e tanto altro ancora.

Corso Giornalismo Varese: perché scegliere Alma Laboris

Tra i docenti del Master in Giornalismo, Comunicazione e Social Media di Alma Laboris troviamo importanti firme dell'informazione italiana. Siamo sicuri che la breve distanza tra Varese e il Polo Didattico di Milano di Alma Laboris Business School non ti impedirà di frequentare il Corso in Giornalismo. Situato presso lo Spaziopin, una struttura all’avanguardia, dotata di tutti gli strumenti per l’Alta Formazione, si trova in via Monte Santo, 5.

 

 

 

 

 

Iscriviti alla
Newsletter

Si prega di inserire una Email.
Si prega di inserire una Email.

Risorse Alma Laboris

Opportunità

Press Area