Master Online Finanza e Controllo

Master Online Finanza e Controllo

Una materia tecnica come quella della gestione finanziaria delle aziende richiede professionisti qualificati, dalla preparazione di caratura elevata, e dall’approccio spiccatamente pratico e orientato a soddisfare le esigenze del mondo del lavoro.

In questo scenario si staglia anche la costante figura della crescente digitalizzazione, che riduce l’impatto delle barriere geografiche, e permette anche a professionalità fisicamente lontane di incontrarsi. Un Master di Alta Formazione Online in Finanza e Controllo di Gestione può essere la più grande opportunità per coniugare queste due esigenze e risultare vincenti nel mondo del lavoro.

 

Master Online Finanza, il percorso di Alta Formazione per fare carriera

Nel contesto attuale, gli indicatori finanziari stanno assumendo una importanza sempre maggiore per le aziende di qualsiasi dimensione, rappresentando dei valori da tenere in seria considerazione per raggiungere gli obiettivi desiderati ed eseguire le strategie in maniera efficace. Monitorare in modo tempestivo e analitico le metriche e i KPI propri della finanza e del controllo di gestione diventa dunque una priorità assoluta, sulla quale costruire figure professionali e su cui basare il proprio successo.

Nel tentativo di formare dei professionisti di elevato spessore, pronti ad agire nel mondo del lavoro e a rappresentare delle preziose risorse per le aziende, Alma Laboris Business School ha ideato il Master in Finanza e Controllo di Gestione in formula Online. Un approccio pratico, grazie a lezioni articolate in un programma didattico orientato alla trasmissione delle conoscenze aggiornate e delle competenze adeguate per far sì che il Partecipante sviluppi una visione di stampo executive e acquisisca gli strumenti giusti per migliorare la propria professionalità ed eccellere nel suo lavoro.

Master Finanza e Controllo, tutto sulla formula Online

Le esigenze del mondo in cui viviamo sono quelle di un ambiente fluido, in cui connettersi a distanze intercontinentali diventa facile. Una situazione, questa, che porta il professionista, in particolar modo se ha una seniority già elevata, e degli impegni che gli rendono impossibili gli spostamenti, a considerare l’idea di investire sulla propria formazione rimanendo a casa, o comunque nella sua città, oppure spostandosi per far fronte ad altre esigenze.

È per questo che Alma Laboris propone il Master in Finanza e Controllo di Gestione in formula Online. Un’opzione differente, con lo stesso monte ore, lo stesso timing, lo stesso numero di lezioni, lo stesso programma; il tutto, però, viene condensato in un tempo più ristretto, per permettere al Partecipante di aggiornare la propria formazione condensandola in un periodo ridotto.

Un Master più compatto, che prevede una attività di Placement gratuito più matura, dedicata alla spendibilità occupazionale e alla riqualificazione professionale del professionista già addentrato nelle materie trattate, non neofita, interessato a non sprecare energie e tempo negli spostamenti.

 

Scopri i Master e Corsi che potrebbero Interessarti

Image

Iscriviti alla
Newsletter

Si prega di inserire una Email.
Si prega di inserire una Email.

Risorse Alma Laboris

Opportunità

Press Area