Dubai International Project Management Forum: le date, come partecipare

Forum

Una delle manifestazioni più interessanti per quanto riguarda coloro i quali lavorano nell’ambito della gestione di progetto è il Dubai International Project Management Forum.

Ottava edizione dell’evento, il più grande forum di gestione dei progetti della regione araba, che riunisce ogni anno oltre 2.000 professionisti della gestione dei progetti per un'esperienza di apprendimento e networking preziosa.

Il Dubai International Project Management Forum attirerà una schiera di esperti internazionali per discutere di argomenti relativi alla gestione dei progetti e al benessere. Promuovere il benessere è il tema della rassegna, che si adatta perfettamente alla strategia degli Emirati Arabi Uniti per arricchire il benessere di tutta la comunità.

“Il Forum esprime entusiasmo nel voler incorporare i concetti e le pratiche del benessere nell'ambiente di lavoro e aumentare la consapevolezza della sua importanza, che contribuirà a migliorare la produttività e i livelli di prestazione”.

L’evento si terrà dal 23 al 26 gennaio 2023. Per iscriversi sarà necessario registrarsi al portale ufficiale Dubai International Project Management Forum, dove sarà possibile acquistare i biglietti, necessari per la partecipazione.

Scopri i Master e Corsi che potrebbero Interessarti

Image

Iscriviti alla
Newsletter

Si prega di inserire una Email.
Si prega di inserire una Email.

Risorse Alma Laboris

Opportunità

Press Area