Forum Nazionale di Project Management 2022: l’evento del 15 dicembre

Project Management

PMI Italy Chapters sono lieti di annunciare il prossimo Forum Nazionale di Project Management sul futuro della gestione di progetto. Il 15 dicembre 2022 alle ore 17 uno degli eventi più importanti per tutti i project manager, quello promosso da PMI Central Italy, punto d’incontro di realtà aziendali e accademiche a sostegno della disciplina del Project Management.

“Innovazione, tra visione comune dell’adozione consapevole della tecnologia, integrata con la società sotto il profilo sociale, economico, ambientale e l’organizzazione di processi di trasformazione in modo interconnesso, che agevolano il cambiamento in maniera strutturale e consentono di creare condizioni favorevoli affinché si generi valore. Ma anche iniziative sistemiche per lo sviluppo del digitale e della tecnologia in ogni settore, fornendo ai lavoratori competenze per “i lavori del futuro”, per le figure professionali che già partecipano e per preparare le nuove generazioni al mondo che li aspetta”, il messaggio di PMI Central Italy.

La partecipazione all’evento è completamente gratuita, e aperta a tutti coloro i quali fossero interessati a prendere parte al Forum. Per richiedere la partecipazione è necessario rivolgersi a PMI Central Italy.

Scopri i Master e Corsi che potrebbero Interessarti

Image

 

Iscriviti alla
Newsletter

Si prega di inserire una Email.
Si prega di inserire una Email.

Risorse Alma Laboris

Opportunità

Press Area