ExpoConsumatori 2021: la quarta edizione dal 15 al 17 dicembre a Roma

ExpoConsumatori 2021: la quarta edizione dal 15 al 17 dicembre a Roma

Quest’anno, dopo il fermo dovuto alla pandemia globale COVID19, riprende in presenza la grande kermesse dedicata ai consumatori.

La 4° edizione di EXPO Consumatori 4.0 sarà un’edizione ibrida: realizzata nel rispetto delle norme di sicurezza da Covid-19 dettate dal Governo si svolgerà attraverso iniziative in presenza e “virtuali” dal 15 al 17 dicembre 2021 all’UniCusano di Roma.

Le parole di Fabio Truzzi, presidente ASSOUTENTI: “Il tema della “crescita felice”, conduttore delle altre precedenti edizioni, sarà focalizzato su diversi aspetti della crescita, intesa come sviluppo continuo di nuove tecnologie che rivoluzionano e rivoluzioneranno sempre di più la vita, la quotidianità ed il futuro di ognuno di noi, analizzando come il consumatore stia ricevendo questa innovazione, come si stia adattando ad essa e come possa essere artefice di questo cambiamento attraverso il suo modo di comunicare, lavorare, fare acquisti e divertirsi” : con queste parole Furio Truzzi, Presidente di Assoutenti, presenta la nuova edizione di Expo Consumatori 4.0.

“Si tratta di tematiche di grande attualità e di forte impatto sulla vita dei consumatori. Sarà un’occasione per mettere a fuoco diversi aspetti della crescita sempre più caratterizzata da innovazione tecnologica e influenzata dall’esigenza della transizione ecologica” – ha dichiarato il Magnifico Rettore, Fabio Fortuna.

Nata nel 2018 da un’idea di Assoutenti, EXPO Consumatori 4.0 è l’unico evento italiano dedicato ai temi del consumo sostenibile e al ruolo del consumatore nella società, in una prospettiva di crescita felice.

L’evento EXPO Consumatori si articolerà in tre giornate ognuna delle quali sarà dedicata ad uno specifico tema (FUTURO, CIRCOLARE e DIGITALE) e offrirà l’occasione di mostrare le eccellenze orientate ad una crescita felice attraverso speech, tavole rotonde, seminari, webinar, dirette social e testimonial.

Si riuniranno nell’ambito dello stesso evento i consumatori, le istituzioni, le authority, le imprese e gli esperti consumeristi.

 

Iscriviti alla
Newsletter

Si prega di inserire una Email.
Si prega di inserire una Email.

Risorse Alma Laboris

Opportunità

Press Area

Publish modules to the "offcanvs" position.