Master Sistemi di Gestione, il dottor Giordano Petraccaro: “Sono entrato in contatto con le aziende del settore”

Giordano Petraccaro

Un buon Master deve essere un'estensione naturale della formazione universitaria, in particolare per quanto riguarda gli insegnamenti su tutto quanto concerne la sfera pratica, quella della professionalità dei discenti.

La pensa così il dottor Giordano Petraccaro, Partecipante del Master in Sistemi di Gestione Integrati Qualità, Sicurezza, Energia e Ambiente di Alma Laboris Business School per l’edizione di Novembre 2023. Abbiamo avuto il piacere di ascoltare il dottor Petraccaro in occasione della sua partecipazione al percorso.

Queste le sue parole:

“Sono Giordano Petraccaro e ho conseguito il Master di Alta Formazione in Sistemi di Gestione Integrati per la Qualità, Sicurezza, Energia e Ambiente di Alma Laboris Business School.

Ho iniziato questo master da neo-laureato in Marketing e Qualità come naturale proseguimento del mio percorso formativo, in particolare degli insegnamenti sui sistemi di gestione acquisti durante l’università.

Grazie al Master ho potuto approfondire i concetti a cui ero particolarmente interessato e acquisire conoscenze specifiche in questo ambito. Inoltre, il Servizio Placement della Business School mi ha permesso di entrare in contatto con aziende specializzate nel settore e di sostenere colloqui che hanno portato a un concreto interesse verso il mio profilo”.

Iscriviti alla
Newsletter

Si prega di inserire una Email.
Si prega di inserire una Email.

Risorse Alma Laboris

Opportunità

Press Area