Master Energy Management, l’ingegner Matteo Martucci: “Un passo per la mia crescita”

Matteo Martucci

Un Master in Energy Management come quello di Alma Laboris Business School rappresenta un importante passo per la crescita dei discenti e per il loro sviluppo professionale.

È questo il pensiero dell’ingegner Matteo Martucci, che abbiamo potuto intervistare nel nostro progetto “Professionisti in Carriera”. L’ingegner Martucci ci ha raccontato la sua esperienza con Alma Laboris, parlandoci del suo sviluppo di carriera pregresso al Master e i suoi progetti futuri.

L’ingegner Martucci: “Il Placement mi darà una mano per la mia crescita”

Una breve presentazione di lei e del suo profilo professionale.

Sono Matteo Martucci, laureatomi in ingegneria energetica e nucleare nel 2020, attualmente impiegato in una società di autonoleggio. Ho deciso di intraprendere il Master per aumentare le mie conoscenze in ambito energetico, in particolar modo per quanto riguarda il management, e spero che ciò mi possa dare ulteriori possibilità per intraprendere un nuovo percorso professionale.

Qual è stata la sua esperienza con il Servizio Placement gratuito, se ne ha beneficiato?

Ho guardato il servizio placement ma al momento non ho ancora usufruito del servizio soprattutto per questioni di tempo, ma mi riprometto di approfondire perché sicuramente mi potrà dare una mano nella mia crescita.

Quali sono i suoi progetti futuri e i suoi obiettivi?

Per il futuro, come già scritto, è mio desiderio trovare un ambito lavorativo inerente alle mie conoscenze e posso essere certo che le qualifiche rilasciate da questo master mi saranno di grande aiuto.

Scopri i Master e Corsi che potrebbero Interessarti

Image

Iscriviti alla
Newsletter

Si prega di inserire una Email.
Si prega di inserire una Email.

Risorse Alma Laboris

Opportunità

Press Area