Master Intelligenza Artificiale Torino, quali percorsi in aula e online scegliere

Master Intelligenza Artificiale Torino

La materia dell’intelligenza artificiale ha acquisito un ruolo sempre più importante nel mondo del lavoro di oggi, con gli esperti che la considerano come l’elettricità del 21° secolo.

Si tratta di un ambito interdisciplinare, poiché si riserva uno spazio in tutti gli ambiti del sapere, che sembrava tanto lontana ma che invece sta entrando a far parte del nostro presente in maniera preponderante. Come fare ad acquisire tutte le competenze e le conoscenze necessarie? Il miglior modo è un Master in Intelligenza Artificiale. Ecco quali percorsi in aula e online scegliere.

Perché scegliere un percorso di alta formazione in questa materia

Sono tanti i vantaggi derivanti da una corretta gestione della tecnologia e dell’innovazione, nonché dalla corretta e completa padronanza di uno strumento come l’intelligenza artificiale. I tempi avanzano, e le nuove tecnologie non possono che fare bene alle aziende di oggi, chiamate a incorporare all’interno dei vari processi anche questo genere di innovazione.

Quale Master in Intelligenza Artificiale frequentare

Avere delle conoscenze e competenze riguardo gli argomenti più innovativi del momento significa acquisire un vantaggio competitivo rispetto alla concorrenza, e sviluppare quegli strumenti che occorrono per avere successo nel mondo del lavoro di oggi e del futuro. Il modo giusto per farlo è servirsi di un Executive Master in Intelligenza Artificiale, che riesca pertanto a conseguire tutte le skill più richieste dal contesto attuale e ad aggiornare le conoscenze del discente.

Frequentare un Master dall’impronta teorica, infatti, non sembra davvero utile, in particolar modo per coloro i quali provengono da una formazione già caratterizzata da un approccio nozionistico, e in un ambito, quello dell’intelligenza artificiale, ancora sconosciuto per tantissimi atenei universitari italiani.

Master Intelligenza Artificiale Torino: perché scegliere Alma Laboris

Il Master in Innovazione e Tecnologie Esponenziali di Alma Laboris tratta in maniera precipua l’argomento dell’intelligenza artificiale in un programma didattico molto articolato. L’opzione più indicata per la crescita professionale del discente e per il suo Sviluppo di Carriera nel campo dell’intelligenza artificiale. Grazie a un Servizio Placement gratuito, modulato in base alle richieste del mondo del lavoro, capace di dare al discente l’evoluzione professionale che desidera.

Alma Laboris Business School eroga il suo Master in Innovazione e Tecnologie Esponenziali a Torino in Formula Weekend e con la doppia modalità In Aula-Online. Il capoluogo piemontese è da sempre uno dei luoghi in cui la nostra attività trova il maggior successo. Il Polo Didattico di Torino si trova presso la struttura del Pacific Hotel Fortino, situata in Strada del Fortino, 36, Torino, TO, 10152. Facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, il Polo si trova nei pressi del centro cittadino, a 2 km dal Palazzo Reale.

 

 

 

Iscriviti alla
Newsletter

Si prega di inserire una Email.
Si prega di inserire una Email.

Risorse Alma Laboris

Opportunità

Press Area

Publish modules to the "offcanvs" position.