La materia dell’intelligenza artificiale ha acquisito un ruolo sempre più importante nel mondo del lavoro di oggi, con gli esperti che la considerano come l’elettricità del 21° secolo.
Andare incontro al progresso, integrandolo perfettamente con il presente, è uno degli ingredienti del successo delle aziende vincenti nel mondo del lavoro di oggi.
L’intelligenza artificiale è una tra le tecnologie esponenziali che stanno lasciando il segno più incisivo in termini di prospettive di spinta all’innovazione.
Perché la sicurezza informatica è importante? Perché rappresenta la salvaguardia degli interessi dell’azienda in Rete, che si protegge dagli hacker e si tutela da ogni pericolo in cui può incorrere nel Web.
Una solida strategia di sicurezza informatica può fornire una buona posizione di sicurezza contro attacchi dannosi progettati per accedere, alterare, eliminare, distruggere o estorcere sistemi e dati sensibili di un'organizzazione o di un utente.
Un tema che nel corso degli ultimi anni ha acquisito una rilevanza molto elevata nell’opinione pubblica, ma anche nelle aziende, desiderose di tutelare i propri interessi e di gestire al meglio un aspetto davvero delicato.
Perché la sicurezza informatica è importante? Si tratta dell’arte di proteggere reti, dispositivi e dati dall'accesso illegale o dall'uso criminale e dalla pratica di garantire la riservatezza, l'integrità e la disponibilità delle informazioni.
La sicurezza informatica è un tema che nel corso degli ultimi anni ha acquisito una rilevanza diremmo determinante sia nell’opinione pubblica, sempre più attenta alla tematica e ai suoi risvolti, che nei governi nazionali e sovranazionali, impegnati a legiferare e ad applicare la normativa vigente.