Corso Giornalismo Cosenza: Master di Alta Formazione con tirocinio

Corso Giornalismo Cosenza

Diventare giornalista è l’obiettivo di tantissimi giovani di oggi. Intraprendere questa carriera presuppone grande amore e un’infinita passione verso questa materia tanto bella quanto complessa.

Ma come tuffarsi nell’ambito senza una preparazione adeguata? Impossibile! Frequentare un corso in giornalismo diventa dunque la strategia migliore. E quale scegliere a Cosenza e dintorni?

Perché frequentare un percorso di alta formazione per lavorare nel settore

La formazione dell’esperto non si ferma al mero conseguimento della laurea in lettere, scienze della comunicazione, scienze politiche, ma richiede un’approfondita conoscenza della materia. Un modo per acquisirla è quello di investire sulle proprie competenze con un percorso di tipo operativo.

Quale Corso in Giornalismo frequentare a Cosenza

Un ambito complesso, che impone ai professionisti del campo di formarsi in maniera adeguata ad affrontare tutte le sfide della loro attività quotidiana. Per questo settore è pensato il Master in Giornalismo, Comunicazione e Social Media di Alma Laboris Business School. Un percorso immediatamente spendibile grazie a un tirocinio di 640 ore in importanti realtà dell’informazione e a una Faculty Docenti formata da professionisti di caratura nazionale.

L’inserimento del discente avviene in testate giornalistiche nazionali e internazionali, nelle emittenti tv e radio, nelle agenzie di stampa e nelle aziende, come addetto stampa e in tante altre figure.

Corso Giornalismo Cosenza: perché scegliere Alma Laboris

Alma Laboris non è ancora presente a Cosenza con un Master in Corso in Giornalismo, ma potrebbe esserlo a breve. Nel frattempo, chi intende seguire il percorso della Business School può optare per lo stesso percorso, con le stesse modalità, lo stesso programma didattico, in Modalità Online.

 

 

Iscriviti alla
Newsletter

Si prega di inserire una Email.
Si prega di inserire una Email.

Risorse Alma Laboris

Opportunità

Press Area