Corso Giornalismo Verona: Master di Alta Formazione con tirocinio

Corso Giornalismo Verona

Intraprendere per la prima volta la strada del giornalismo, inseguendo una carriera nel settore dell’informazione, è difficile senza i mezzi giusti.

Un Master può essere un supporto più che valido al professionista che intende tuffarsi nel settore. A patto di scegliere il miglior percorso in questa materia. Quale corso in giornalismo a Verona seguire per avere una formazione di livello e per ottenere un tirocinio?

Perché frequentare un percorso di alta formazione per lavorare nel settore

Il Master in Giornalismo, Comunicazione e Social Media di Alma Laboris Business School è un percorso di Alta Formazione pratico, che acquista valore definitivo grazie a un’esperienza di tirocinio di quattro mesi in importanti testate giornalistiche nazionali, agenzie di stampa e uffici stampa, emittenti televisive e tanto altro ancora. È questo un elemento distintivo che porta questo percorso a differenziarsi e a rappresentare un ottimo strumento per la carriera del discente.

Quale Corso in Giornalismo frequentare a Verona

La formazione dell’esperto non si ferma al mero conseguimento della laurea in lettere, scienze della comunicazione, scienze politiche, ma richiede un’approfondita conoscenza della materia. Un modo per acquisirla è quello di investire sulle proprie competenze con un percorso come quello di Alma Laboris Business School.

Giornalisti di fama internazionale, professionisti dalla lunga esperienza nel settore della comunicazione giornalistica; personalità di spicco dell’informazione, compongono la Faculty Docenti del Master, perfetto esempio di Corso in Giornalismo, di assoluto spessore.

Corso Giornalismo Verona: perché scegliere Alma Laboris

La Faculty è composta da importanti firme dell'informazione italiana. Alma Laboris non è ancora presente a Verona con il Master in Giornalismo, ma siamo sicuri che chi risiede nella città dell’Arena non rinuncerà a percorrere i pochi chilometri che la separano dal Polo Didattico di Padova, situato presso la struttura del Best Western Hotel Biri, a un paio di chilometri dal centro cittadino.

 

 

 

Iscriviti alla
Newsletter

Si prega di inserire una Email.
Si prega di inserire una Email.

Risorse Alma Laboris

Opportunità

Press Area