Master in Finanza e Controllo di Gestione a Firenze, quale percorso scegliere

Master in Finanza e Controllo di Gestione a Firenze

Frequentare un Master in Finanza e Controllo di Gestione a Firenze è la scelta più adatta per i professionisti che vogliano fare l’unico investimento dal ritorno sicuro: quello su sé stessi e sulla propria formazione.

Tutto sta nella scelta del miglior percorso che possa garantire alla carriera del discente quel plus che serve per permetterle di evolversi. Una disciplina, questa, in cui è importante avere una preparazione tecnica e pratica molto solida, come può essere quella portata in dote da un Master Finanza e Controllo di Gestione.

Qual è il miglior percorso di alta formazione a Firenze

La gestione finanziaria di un’azienda è senza dubbio tra le discipline più affascinanti per un giovane studente di economia, per chi è già inserito nel mondo del lavoro, per il professionista che voglia affermarsi, o dare una svolta alla propria carriera. Gli Istituti di Alta Formazione che in Italia erogano un percorso su queste materie sono tanti, e orientarsi in questo contesto è possibile solo tenendo ben presenti dei parametri. Il più importante, a parere di chi scrive, è la spendibilità del percorso nel mondo del lavoro, nonché la capacità che ha di apportare un upgrade alla carriera del discente.

Come scegliere un percorso di formazione in finanza e controllo di gestione

La spendibilità di carriera viene migliorata in maniera sensibile attraverso Executive Master dal taglio spiccatamente pratico. L’elevata caratura della Faculty Docenti, formata da professionisti di spicco del settore della finanza, e un programma didattico approfondito, rendono il percorso di Alma Laboris Business School particolarmente valido per il neolaureato che cerca l’inserimento in un contesto occupazionale, così come per il professionista che vuole perfezionare le proprie conoscenze.

Alma Laboris Business School propone nella sua offerta formativa un percorso che, nostra esperienza, abbiamo modulato in maniera tale da renderlo immediatamente spendibile nel mondo del lavoro e riconosciuto dalle aziende che popolano quest’ultimo. Questo avviene grazie a un Servizio Placement gratuito, che parte sin dalle prime lezioni del Master.

Master Finanza e Controllo di Gestione a Firenze: quale frequentare

Quale Master in Finanza e Controllo di Gestione a Firenze? Alma Laboris non è ancora presente nel capoluogo toscano con un Polo Didattico, ma è presente a Bologna, a distanza di un centinaio di km. Siamo sicuri che chi vorrà formarsi non avrà problemi a spostarsi nei weekend in Emilia, ma in alternativa, per frequentare il percorso a Firenze, potrebbe essere una valida opzione quella di farlo in Modalità Online, che presenta lo stesso programma didattico, lo stesso monte ore, le stesse opportunità.

 

 

Scarica
La Brochure

Digita il tuo Nome*
Digita il tuo Cognome
Digita una Email valida
Digita un numero di Telefono Valido
Acconsento

Risorse dal Master Finanza

Opportunità

Press Area