Master in Finanza Venezia: il percorso in controllo di gestione

Master in Finanza Venezia

Aggiornare le proprie conoscenze, acquisire nuove competenze e migliorare quelle già presenti nel bagaglio del singolo profilo, sono degli aspetti di grandissima rilevanza per la professionalità di chi lavora nel mondo della gestione finanziaria.

Una materia di elevata complessità come questa richiede persone formate in maniera puntuale, un obiettivo che può essere raggiunto solo con un Master in Finanza. Qual è il miglior percorso in controllo di gestione a Venezia?

Qual è il miglior percorso di alta formazione a Venezia

Il mondo della finanza aziendale costituisce una di quelle opzioni in grande tendenza nelle scelte di chi si approccia a un corso di laurea, ma anche per i professionisti che, già inseriti nel mondo del lavoro, vogliono perfezionare le proprie competenze. Inoltre, forse più di tante altre, la materia della gestione finanziaria è caratterizzata da un approccio molto tecnico, che contraddistingue la disciplina in ogni sua sfaccettatura. A questo punto diventa quasi implicita la soluzione di formarsi con un Master di Alta Formazione.

Come scegliere un percorso di formazione in Finanza e Controllo di Gestione

Consideriamo innanzitutto la materia di cui parliamo, che richiede una preparazione di elevata caratura immediatamente spendibile nel mondo del lavoro. Sebbene la scelta di un Master implichi che entrino in gioco fattori più che altro soggettivi, come gli obiettivi peculiari del singolo individuo, possiamo dunque consigliare un percorso Executive per lo Sviluppo di Carriera del neofita del settore, ma anche per chi è già inserito in un contesto occupazionale.

Investire sulla propria formazione diventa una scelta importante per superare gli ostacoli e tracciare la strada verso un percorso professionale soddisfacente: in questo senso, la praticità dei percorsi Executive è perfettamente conforme al raggiungimento degli obiettivi e dei risultati della singola risorsa.

Master Finanza Venezia: quale frequentare per fare carriera

Alma Laboris Business School propone nella sua offerta formativa il Master in Finanza e Controllo di Gestione, un percorso che nel corso della nostra esperienza abbiamo modulato in maniera tale da renderlo immediatamente spendibile nel mondo del lavoro e riconosciuto dalle aziende che popolano quest’ultimo.

Uno dei plus principali di questo Master è rappresentato dal Servizio Placement gratuito di Alma Laboris, personalizzato per il singolo Partecipante, a seconda dei suoi obiettivi professionali. Promozione funzionale dei profili alle Aziende Partner, e Career Coaching individuale, per la massimizzazione della spendibilità occupazionale del discente, sono attività che gli esperti del Cooming Job, la Placement Unit di Alma Laboris, svolgono con un approccio individuale e dedicato.

Attualmente Alma Laboris non è presente a Venezia, ma potrebbe esserlo a breve. Nel frattempo, chi risiede nel capoluogo veneto può seguire il Master in Modalità Online. La stessa esperienza del Master in Aula, con lo stesso monte ore e lo stesso programma. Inoltre, siamo sicuri che chi vive a Venezia non rinuncerà a percorrere i pochi chilometri che separano la laguna da Padova, città sede di un Polo Didattico di Alma Laboris, per la Modalità In Aula.

 

 

 

 

 

Scarica
La Brochure

Digita il tuo Nome*
Digita il tuo Cognome
Digita una Email valida
Digita un numero di Telefono Valido
Acconsento

Risorse dal Master Finanza

Opportunità

Press Area