Master in Finanza Brescia: il percorso in controllo di gestione

Master in Finanza Brescia

Aggiornare le proprie conoscenze, acquisire nuove competenze e migliorare quelle già presenti nel bagaglio del singolo profilo, fare networking.

In un mondo del lavoro che cerca solo i professionisti più qualificati, quello sulla propria formazione è l’unico investimento dal ritorno sicuro. Massimizzare la propria spendibilità occupazionale in un settore complesso come quello della gestione finanziaria passa attraverso la frequentazione di un percorso di elevata caratura, come può essere un Master in Finanza e Controllo di Gestione a Brescia. Quali sono i migliori percorsi in tal senso? Vediamo insieme come fare la scelta giusta.

Qual è il miglior percorso di alta formazione a Brescia

Un’opzione di grande tendenza per chi si avvicina per la prima volta al mondo universitario, ma anche per il neolaureato nel momento in cui cerca l’inserimento nel mondo del lavoro. La finanza aziendale costituisce ad oggi una disciplina che esercita un fascino difficilmente equiparabile, grazie alla sua complessità tecnica e ai numerosi sbocchi professionali che conserva. Esistono numerosi Istituti di Alta Formazione che in Lombardia erogano Master in Finanza sicuramente molto validi; tuttavia, per operare una scelta vincente, dobbiamo tenere a mente alcuni fattori.

Come scegliere un percorso di formazione in Finanza e Controllo di Gestione

Dunque, come scegliere un percorso di formazione in Finanza e Controllo di Gestione davvero decisivo per il proprio sviluppo di carriera? Un primo tassello da considerare nella scelta è sicuramente la praticità degli insegnamenti: se frequentare un Master in Finanza dal carattere teorico può apparire piuttosto inutile, meno che complementare alla formazione universitaria, scegliere invece un Executive Master prepara la risorsa ad affrontare il mondo del lavoro e a soddisfare i propri obiettivi professionali.

In questa tipologia di Master, il programma didattico del Corso, la caratura della Faculty Docenti, e tanti altri elementi dell’organizzazione didattica del percorso, sono tesi alla realizzazione professionale del discente, mediante una formazione appositamente pensata per il contesto professionale.

Master Finanza Brescia: quale frequentare per fare carriera

Tutti fattori, questi, che potrebbero orientare la scelta verso il Master in Finanza di Alma Laboris Business School, l’unica realtà che si prende cura della carriera dei discenti sin dall’inizio del percorso di Alta Formazione. Grazie a un Servizio Placement unico nel suo genere, personalizzato per le esigenze del singolo, modulato in base agli specifici obiettivi professionali che intende raggiungere.

Il Partecipante del Master in Finanza e Controllo di Gestione a Brescia riceverà un Supporto di Carriera composto da promozione del profilo alle 6000 Aziende Partner del Network Alma Laboris; Career Coaching individuale; accesso al Portale Network.

Alma Laboris non ha ancora erogato un Master in Finanza a Brescia, ma potrebbe farlo a breve. Nel frattempo, siamo sicuri che chi risiede in questa città non avrà problemi a spostarsi alla vicina Milano, dove è presente un Polo Didattico della Business School, situato allo Spazio Cantoni, in via Giovanni Cantoni, 7, 20144 Milano MI. Facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, l’area si trova nel centro di Milano, a pochi passi dal Duomo. Chi, invece, vuole frequentare il Master in Finanza a Brescia, può farlo in Modalità Online, con lo stesso programma, lo stesso monte ore, le stesse opportunità.

 

 

 

Scarica
La Brochure

Digita il tuo Nome*
Digita il tuo Cognome
Digita una Email valida
Digita un numero di Telefono Valido
Acconsento

Risorse dal Master Finanza

Opportunità

Press Area