Master Finanza Online

Master Finanza Online

Il settore della finanza cerca solo i professionisti più qualificati. Le molteplici sfide di questo ambito del sapere, l’elevata caratura tecnica della materia, la crescente richiesta del mercato occupazionale, rendono necessaria una formazione di alto livello, che possa conferire al discente gli strumenti per raggiungere i suoi obiettivi di carriera.

Master Finanza Online

Un Master in Finanza Online come quello di Alma Laboris Business School è la scelta ideale per realizzare i propri desideri professionali, conseguire dei risultati di successo, vincere la concorrenza delle altre risorse nel mondo del lavoro. Un percorso unico, con un Servizio Placement completamente gratuito, capace di raggiungere negli anni obiettivi particolarmente ambiziosi.

Miglior Master Finanza Online: quale Master scegliere

La nostra lunga esperienza nel campo dell’Alta Formazione ci ha permesso di modulare un Master in Finanza Online vincente nel mondo del lavoro, dal programma didattico approfondito, curato da una Faculty Docenti di elevata caratura, composta da professionisti di successo del settore della finanza. Abbiamo dunque potuto identificare perché il Master in Finanza di Alma Laboris Business School è il miglior percorso in tal senso.

Durata del Corso

Uno dei vantaggi del Master in Finanza Online di Alma Laboris è costituito dalla durata del Corso. Le 100 ore di Formazione sono organizzate in 12 lezioni di taglio pratico in formula Week-End. Al termine della fase d’aula, è prevista una Verifica Finale ai fini della validazione delle competenze del discente.

Chi può partecipare al Master in Finanza Online?

Sono molteplici i destinatari ideali del Master in Finanza Online di Alma Laboris. Un percorso che si rivela particolarmente adatto a chi ricopre già un ruolo aziendale, e desideri migliorare la sua professionalità con uno strumento importante per la sua crescita professionale, capace di portare nell’azienda presso cui presta la sua attività un accresciuto bagaglio di conoscenze e competenze. Il Corso, inoltre, risulta rispondente alle esigenze del Professionista già specializzato in un settore specifico che ha la necessità di conoscere a fondo le attività delle aziende con cui collabora.

Il Master in Finanza Online di Alma Laboris si rivolge ai laureati dei corsi di laurea (vecchio e nuovo ordinamento) in Economia e/o lauree equipollenti, ma anche a chi ha conseguito un titolo in un’altra classe di laurea, previa, in questo caso, valutazione di curriculum vitae e motivazioni.

Faculty di Professionisti nel settore della finanza

La Faculty del Master in Finanza Online è interamente composta da professionisti dalla comprovata esperienza nell’ambito economico e finanziario. I Docenti che formano la Faculty sono protagonisti del contesto finanziario delle aziende, ne conoscono ogni sfaccettatura, e vivono il mondo della gestione finanziaria giorno dopo giorno.

Come si svolge il Master in Finanza Online

Tutte le lezioni del Master in Finanza Online di Alma Laboris contemplano la Formula Weekend, la soluzione ideale per il discente, per consentirgli di coniugare il suo obiettivo di acquisire una formazione di elevata caratura ai suoi impegni infrasettimanali. La piattaforma di videoconferencing utilizzata dalla Business School per le lezioni del Master Online assicura la massima esperienza formativa grazie a funzionalità pensate per garantire il taglio pratico degli insegnamenti.

Quanto costa il corso in Finanza?

I Partecipanti che effettuano una iscrizione anticipata al Master in Finanza Online potranno ottenere delle Agevolazioni sul costo del percorso. Prenotando un Colloquio gratuito e non vincolante è possibile riservarsi una quota agevolata, oltre che conoscere a fondo l’offerta del percorso, le opportunità a cui dà accesso, e tutti i vantaggi che Alma Laboris ha pensato per la Carriera del discente.

Master Finanza Online con possibilità di stage

Alma Laboris è l’unica Business School che eroga un Servizio di Placement gratuito personalizzato per il singolo Partecipante. Il Cooming Job, la Placement Unit di Alma Laboris, ha al suo attivo oltre 6000 Aziende Partner alle quali presentare il profilo dei discenti. Circa il 90% di essi, grazie al Servizio Placement, hanno ottenuto almeno due colloqui di lavoro, e l’80% di essi ha avuto, con Alma Laboris, un miglioramento della propria carriera e della propria retribuzione.

Master Finanza Online con Placement gratuito

Formazione completa e immediata spendibilità nel mondo del lavoro, grazie a un Servizio Placement che permette al discente di inserirsi nel contesto occupazionale, riqualificarsi professionalmente, ricollocarsi presso un’altra azienda, a seconda delle sue esigenze. Questo grazie a un Network di Aziende in continua espansione: nell’ultimo mese oltre 50 realtà italiane e internazionali hanno aderito alla Unit Placement.

 

 

Scarica
La Brochure

Digita il tuo Nome*
Digita il tuo Cognome
Digita una Email valida
Digita un numero di Telefono Valido
Acconsento

Risorse dal Master Finanza

Opportunità

Press Area