Master Digital Marketing Bologna: alta formazione e tirocinio

Master Digital Marketing Bologna

Un settore vasto, in continua evoluzione, che richiede professionisti aggiornati e dalle skills diversificate, pertanto un campo che offre numerosissime possibilità occupazionali.

Stiamo parlando del digital marketing, un ambito del sapere tanto dinamico quanto affascinante. Tante opportunità di crescita, a patto di seguire il percorso di Alta Formazione giusto. Quale Master in Digital Marketing frequentare a Bologna, con tirocinio garantito?

Perché frequentare un percorso di alta formazione per lavorare nel digital marketing

Siti web, social network, portali di e-commerce e tanto altro ancora: il digital marketing è senza dubbio una delle discipline più influenti nel contesto attuale. Chi si tuffa per la prima volta in questo settore ha bisogno di integrare le loro conoscenze teoriche a competenze pratiche davvero indispensabili per affrontare le molteplici sfide di un contesto tanto dinamico. Ecco dunque quali sono i parametri da tenere in considerazione nella scelta del percorso di Alta Formazione adatto per lavorare nel digital marketing.

Quale Master in Digital Marketing frequentare a Bologna

La creazione di valore mediante gli strumenti online, che possano essere siti web, social network, e tutti gli altri strumenti propri di questo campo del sapere così vasto, richiedono senza dubbio delle competenze tutt’altro che facili da acquisire senza una formazione all’altezza.

Primo parametro da valutare: il Master in Digital Marketing che pensiamo di voler frequentare è un percorso di Alta Formazione valido per il mondo del lavoro? Tenendo in considerazione la particolare dinamicità della disciplina di cui parliamo, diventa fondamentale l’elevata spendibilità del percorso all’interno del contesto occupazionale.

Nel corso della nostra lunga esperienza nel campo dell’Alta Formazione abbiamo potuto identificare come più vantaggiosa rispetto alle altre una formula Executive mirata alla trasmissione delle skill più richieste in materia di digital marketing. Una formula di cui è dotato il Master in Digital Marketing di Alma Laboris Business School, un percorso di Alta Formazione fondamentale per le risorse di oggi.

Master Digital Marketing Bologna: perché scegliere Alma Laboris

Alma Laboris è l’unica Business School che cura la carriera dei suoi partecipanti sin dalla prima lezione. Il Master in Digital Marketing prevede l’applicazione nel mondo del lavoro delle skills e delle competenze acquisite attraverso un’esperienza di Tirocinio. Almeno 640 ore garantite da Alma Laboris al discente per uno stage in una delle oltre 7000 Aziende Partner che fanno parte del network della Business School.

Alma Laboris Business School è presente a Bologna con un Polo Didattico, una struttura dotata di tutte le attrezzature per creare la massima esperienza formativa e mettere il discente nelle migliori condizioni. Situato presso il SavHotel, una delle strutture che la Business School utilizza per le proprie lezioni del Master in Digital Marketing, è facilmente raggiungibile anche con i mezzi pubblici. L’indirizzo della struttura è via Ferruccio Parri, 9, 40128 Bologna BO.

 

 

 

 

 

 

Iscriviti alla
Newsletter

Si prega di inserire una Email.
Si prega di inserire una Email.

Risorse Alma Laboris

Opportunità

Press Area

Scarica
La Brochure

Digita il tuo Nome*
Digita il tuo Cognome
Digita una Email valida
Digita un numero di Telefono Valido
Acconsento

Risorse dal Master Digital

Opportunità

Press Area