Master Digital Marketing Management Milano: quali sono i migliori percorsi

Master Digital Marketing Management Milano

Comunicare in Rete, promuovere l’immagine dell’azienda, gestirne le campagne pubblicitarie, curarne i canali ufficiali sui social network, intessere relazioni sui social con la clientela, scrivere articoli sul portale del brand.

Tutte attività appannaggio di professionisti altamente qualificati su una disciplina in continua evoluzione, di grande attualità nel contesto attuale. Tutti professionisti, quelli del digital marketing, che alle spalle hanno una solida formazione, come ad esempio quella portata in dote da un Master in Digital Marketing Management. Quali sono i migliori percorsi a Milano?

Perché frequentare un percorso di alta formazione per lavorare nel marketing

Il digital marketing è una delle leve più importanti nel mondo di oggi. Tutte le aziende, indipendentemente dalle loro dimensioni e dal settore in cui operano, sono chiamate a usarlo nella maniera migliore, per trarne il massimo profitto, usandolo a proprio vantaggio per vincere la concorrenza. Tutti hanno ormai compreso la rilevanza della creazione di valore mediante strumenti online come siti web, social network, e canali che prima consideravamo alternativi e marginali e che ora hanno acquisito un peso enorme. È per questo che navigare in questo settore è un’attività riservata ai professionisti più preparati.

Quale Master in Digital Marketing Management frequentare

Il marketing digitale comprende, ancora di più, ruoli e competenze rispetto al marketing mai prima d'ora, ed è questa natura flessibile e versatile del business che lo rende così affascinante. Per ricoprire le molteplici figure professionali di questo ambito occorre puntare sul carattere pratico degli insegnamenti quando si sceglie il miglior percorso di alta formazione.

Nel corso della nostra lunga esperienza nel campo dell’Alta Formazione abbiamo potuto identificare come più vantaggiosa rispetto alle altre una formula Executive, che applichiamo nel Master in Digital Marketing di Alma Laboris Business School. Programma didattico completo, suddiviso in moduli pensati per equilibrare la trasmissione di conoscenze teoriche e di skill pratiche, e a una Faculty Docenti di elevato profilo, sono tra i caratteri tipici di questo genere di percorsi, indispensabili per lo sviluppo del discente.

Master Digital Marketing Management Milano: perché scegliere Alma Laboris

Perché scegliere il Master in Digital Marketing Management a Milano in formato Full-Time di Alma Laboris? Perché è l’unica Business School che, con il suo Servizio Placement gratuito, si prende cura della carriera dei discenti sin dalle prime lezioni del percorso di Alta Formazione, e che dedica interamente la propria attività al loro inserimento nel mondo del lavoro.

Oltre 640 ore di tirocinio garantito in azienda: il perfetto stage per una prima esperienza nel contesto occupazionale. Alma Laboris non poteva mancare a Milano, cuore pulsante dell’innovazione tecnologica, con il Master in Digital Marketing. La meneghina ospita le aule della Business School presso la struttura Spaziopin, situata in viale Monte Santo, 5, Milano MI. Facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, l’area si trova nel centro di Milano, a pochi passi dal Duomo.

 

 

 

 

Iscriviti alla
Newsletter

Si prega di inserire una Email.
Si prega di inserire una Email.

Risorse Alma Laboris

Opportunità

Press Area

Scarica
La Brochure

Digita il tuo Nome*
Digita il tuo Cognome
Digita una Email valida
Digita un numero di Telefono Valido
Acconsento

Risorse dal Master Digital

Opportunità

Press Area