Master di Alta Formazione Aprile 2023: via ai percorsi in Aula e Online

Master di Alta Formazione Aprile 2023: via ai percorsi in Aula e Online

Ogni nuovo inizio è un'opportunità per scrivere una nuova storia, disegnare un nuovo percorso e trasformare le sfide in trampolini verso il successo. Alma Laboris Business School è davvero lieta di annunciare l’inizio dei nuovi Master di Alta Formazione di Aprile 2023.

Nelle giornate di sabato 15 e domenica 16 aprile si sono tenute le prime lezioni dei percorsi nella nostra Academy di Roma, per la Modalità In Aula, e sulla nostra piattaforma di videoconferencing per quanto, invece, riguarda la Modalità Online.

Nel corso delle settimane antecedenti all'inizio dei Master, Alma Laboris ha organizzato, insieme ai discenti della Modalità Online, delle sessioni di Training per illustrare ai propri discenti tutte le funzionalità dello strumento. Nella serata di martedì 11 aprile, invece, la Business School ha incontrato tutti i suoi Partecipanti per l'edizione di Aprile 2023 nell'evento di Presentazione dei Master di Alta Formazione. 

Alma Laboris Business School saluta con gioia e soddisfazione l'inizio di un cammino che ci auspichiamo possa essere importante per il raggiungimento degli obiettivi di Carriera di chi ha scelto il nostro Istituto per la sua formazione, e rivolge a tutti i professionisti che hanno scelto di investire sulla loro preparazione il più sentito augurio che il Master rappresenti un percorso importante per lo Sviluppo di Carriera di tutti, nonché un volano fondamentale per la crescita di ognuno dei discenti. 

Iscriviti alla
Newsletter

Si prega di inserire una Email.
Si prega di inserire una Email.

Risorse Alma Laboris

Opportunità

Press Area