Presentazione dei Master di Alta Formazione di Aprile 2022

Presentazione dei Master di Alta Formazione di Aprile 2022

“Qualunque cosa sogni d’intraprendere, cominciala. L’audacia ha del genio, del potere, della magia”. Lunedì 4 aprile 2022 si è tenuta la Presentazione dei Master di Alta Formazione di Aprile 2022 di Alma Laboris Business School.

L’evento si è svolto tramite la piattaforma di videoconferencing che Alma Laboris adopera anche per le lezioni dei Master in Modalità Online. Presentazione ufficiale dei percorsi di Alta Formazione, ha visto per l’occasione una partecipazione, da parte dei discenti che hanno scelto di investire sulla loro professionalità, particolarmente ampia.

La sessione si è aperta con i saluti da parte della Direzione di Alma Laboris Business School, che ha dato il benvenuto ai Partecipanti, permettendo loro di entrare immediatamente nel vivo di questo importante percorso di formazione.

Alla Presentazione, che ha visto la presenza dei professionisti della struttura, hanno preso parte attiva – in ordine di intervento - rappresentanti delle funzioni Segreteria Didattica, Unit Faculty, Unit Content e Area Tecnica. Ai discenti è stata dedicata un’ampia finestra in cui hanno avuto la possibilità di formulare delle domande su tutto quanto riguarda i Master di Alta Formazione.

Abbiamo scelto ancora una volta di iniziare il nostro cammino tutti insieme, di conoscerci meglio, di guardarci negli occhi e di celebrare il principio di un nuovo percorso. Alma Laboris Business School rivolge ai professionisti che hanno scelto la Business School per la propria formazione il più sentito e caloroso augurio di un percorso pieno di soddisfazioni, che non rappresenti una semplice riga sul curriculum, ma che invece costituisca un’esperienza decisiva per la loro carriera.

Iscriviti alla
Newsletter

Si prega di inserire una Email.
Si prega di inserire una Email.

Risorse Alma Laboris

Opportunità

Press Area