Tutto pronto, si comincia: sabato 13 e domenica 14 via ai Master di Novembre 2021

Tutto pronto, si comincia: sabato 13 e domenica 14 via ai Master di Novembre 2021

Sabato 13 e domenica 14 novembre prenderanno il via le lezioni dell’edizione Novembre 2021 dei Master di Alma Laboris Business School.

Un altro entusiasmante capitolo della nostra lunga esperienza nell’Alta Formazione, un altro cammino da intraprendere insieme, un altro percorso dedicato allo Sviluppo di Carriera dei Partecipanti.

Saranno Roma e Milano le città in cui avrà inizio l’esperienza formativa di centinaia di discenti, provenienti da tutti i settori professionali, e da differenti background formativi. Anche la stessa edizione di Novembre 2021, accanto al percorso in Aula, prevede la Modalità Online per tutti i percorsi di Alta Formazione: formula ormai corroborata all'interno della nostra offerta formativa, costituisce a tutti gli effetti un ulteriore Polo Didattico. Per tutti i discenti, nel corso delle ultime settimane, c’è stata la possibilità di svolgere delle sessioni di training circa l’utilizzo delle funzionalità della piattaforma stessa.

È tutto pronto nei Poli Didattici di Alma Laboris Business School: le aule della nostra Alma Laboris Academy di Roma e dello Spazio Cantoni di Milano, ma anche le nostre Aule Virtuali per la Modalità Online, attendono solo l’arrivo dei Partecipanti, per dare inizio al percorso di Alta Formazione.

Non è l’unico appuntamento con i Master di Alma Laboris: parallelamente all’edizione di Novembre 2021, è in corso quella di Ottobre 2021, le cui lezioni si tengono unicamente in Modalità Online, nelle Aule Virtuali della nostra piattaforma di videoconferencing.

Le Aule Virtuali hanno visto, nella serata di martedì 9 novembre, anche la plenaria partecipazione dei Partecipanti di entrambe le edizioni dei Master nella Presentazione ufficiale dei percorsi, alla quale hanno preso parte la Direzione di Alma Laboris Business School, ma anche rappresentanti delle funzioni aziendali e della Faculty Docenti.

Iscriviti alla
Newsletter

Si prega di inserire una Email.
Si prega di inserire una Email.

Risorse Alma Laboris

Opportunità

Press Area