Alma Laboris annuncia una nuova partnership con Oasi Lavoro

Alma Laboris Oasi Lavoro

Il supporto allo Sviluppo di Carriera del Partecipante dei Master di Alta Formazione è al centro dell’attività quotidiana di Alma Laboris. La Business School si propone continuamente di creare nuovi canali per favorire l’inserimento nel mondo del lavoro del discente e aiutarlo a raggiungere i suoi obiettivi professionali.

È con questo intento che siamo lieti di annunciare la nascita di una nuova partnership con Oasi Lavoro, società leader nel settore delle risorse umane, che opera sul territorio nazionale e ha sede nella città di Bologna.

Dal 2005 l’azienda offre tutti i servizi connessi alla somministrazione di personale e gestione delle risorse umane. Oasi Lavoro gestisce processi di recruiting, di individuazione dei profili professionali più adeguati alla domanda, ed eroga attività di formazione del personale sulla base delle specifiche esigenze dei clienti.

Alma Laboris Business School e Oasi Lavoro condividono l’obiettivo di rappresentare un punto di riferimento per le aziende che popolano il mondo del lavoro di oggi, e quello di assicurare alle persone una naturale integrazione tra percorsi formativi e aspettative professionali.

Oasi Lavoro, come del resto centinaia di altre aziende, avrà accesso al portale Cooming Job, la piattaforma di Alma Laboris che permette un matching diretto tra candidati e Aziende. Uno spazio che consente alle aziende di visionare i curricula dei discenti, e al tempo stesso pubblicare annunci di ricerche aperte in maniera illimitata e gratuita, nonché contattare la Business School per conoscere la disponibilità di Profili in uscita dal Master a valutare un'offerta di lavoro.

Cooming Job, mediante l’attività di aziende come Oasi Lavoro, rappresenta un prezioso strumento dedicato alla massimizzazione della spendibilità occupazionale del Partecipante, permettendogli di avere accesso a numerose offerte di lavoro da realtà nazionali e internazionali per raggiungere i suoi obiettivi professionali.

Iscriviti alla
Newsletter

Si prega di inserire una Email.
Si prega di inserire una Email.

Risorse Alma Laboris

Opportunità

Press Area