Live dai Master - Prima Giornata Novembre 2020

Live dai Master Novembre 2020

Non esiste motivazione più forte di quella che troviamo in noi stessi quando decidiamo di investire sul nostro futuro. È la spinta che anima una persona che vuole costruire il proprio sviluppo di carriera, scegliendo di scommettere sulla propria professionalità.

Nelle ultime settimane abbiamo scelto di continuare un percorso, quello della formazione, affrontandolo con gli strumenti giusti per superare tutte le ardue prove che il nostro tempo ha posto sul nostro cammino.

Alma Laboris è lieta di annunciare che lo scorso weekend ha preso il via l’edizione di Novembre 2020 dei Master di Alta Formazione. Lo facciamo con grande soddisfazione, rivolgendo tutta la nostra gratitudine ai Partecipanti che hanno scelto di affidare il proprio futuro alla Business School.

Questa edizione, originariamente prevista in Formula In Aula, si svolgerà interamente in Formula Online. Abbiamo deciso di compiere questa scelta per assicurare ai discenti, al pari dei Partecipanti dell’edizione di Ottobre 2020, un’Alta Formazione dal taglio pratico, orientata a rispondere alle esigenze del mondo del lavoro attuale, nel pieno rispetto delle regole.

Un vero e proprio percorso, quello che abbiamo svolto insieme, tramite sessioni di training per permettere al discente di acquisire tutte le conoscenze necessarie a un utilizzo ottimale della nostra piattaforma di e-learning, e per consentirgli di immergersi in un’esperienza formativa interattiva, innovativa, completa.

Il centro del nostro lavoro sono le vostre carriere, e l’obiettivo che ci anima ogni giorno è quello di orientarle al meglio verso il loro massimo sviluppo. Grazie per averci concesso di essere parte del vostro futuro.

 

 Momenti d'Aula: Gruppi Ristretti, Taglio Pratico, Interazione

 

Iscriviti alla
Newsletter

Si prega di inserire una Email.
Si prega di inserire una Email.

Risorse Alma Laboris

Opportunità

Press Area

Publish modules to the "offcanvs" position.