Live dai Master - Ritorno in Aula

Master in Aula Settembre 2020

Il vento di settembre spira forte su di noi, portandoci nuovi obiettivi, una incontenibile voglia di ricominciare, la carica e la motivazione giusta per sconfiggere la paura e raggiungere il proprio sviluppo di carriera. Nel mondo della formazione, così come per il mondo del lavoro, questo momento è molto importante, tanto da essere considerato, contemporaneamente, il periodo in cui inizia l’anno, e il suo vero e proprio punto di svolta.

Il weekend appena terminato ha visto il rientro in aula dei Partecipanti dell’edizione dei Master di Maggio 2020 per tutti i Poli Didattici di Alma Laboris Business School. La Alma Laboris Academy di Roma, i Poli di Milano, Torino, Napoli, Padova e Bologna, hanno ospitato, negli ultimi due fine settimana, le prime lezioni in presenza per tutti i percorsi di Alta Formazione, proseguendo le attività intraprese online con la modalità Live Streaming.

Alma Laboris è valorizzazione delle competenze pratiche, acquisizione di nuove conoscenze, ma soprattutto un’esperienza formativa, che punta alla valorizzazione della professionalità dell’individuo. Incontrarsi dal vivo, comunicando per la prima volta face-to-face, è stato dunque un importante tassello nel mosaico dei Master di Alta Formazione, ritratto della voglia di confrontarsi con i propri colleghi. 

Sconfiggere le proprie paure è fondamentale per ripartire nel modo migliore possibile. Non possiamo, dunque, non rivolgere un plauso ai Formatori, che hanno salutato con grande entusiasmo questo ritorno in Aula, ma soprattutto ai Partecipanti, che hanno ripopolato i nostri Poli Didattici. Tutti coloro i quali hanno partecipato a queste giornate di Alta Formazione hanno lasciato i propri timori a casa, affrontato brevi cammini o lunghi tragitti, per raggiungere i luoghi presso cui si sono svolte le lezioni, e trarre il meglio da questa esperienza del tutto particolare. Nel pieno rispetto delle norme in vigore, superando gli ostacoli e i propri limiti.

 

 

Unisciti alla grande Community di Professionisti che hanno scelto la Business School.




master sistemi integrati

 

Iscriviti alla
Newsletter

Si prega di inserire una Email.
Si prega di inserire una Email.

Risorse Alma Laboris

Opportunità

Press Area