Corso preparazione Esame PMP® Project Manager

Corso Preparazione Esame PMP

Edizione Aprile 2020 -  Ultima sessione utile prima della riforma di Luglio 2020.

Un professionista come il Project Manager è una figura sempre più richiesta nel mondo del lavoro di oggi, che ne apprezza la fondamentale caratteristica della multidisciplinarità. Al fine di eccellere in questo lavoro è indispensabile possedere la Certificazione PMP®, un chiaro e prestigioso riconoscimento, dimostrazione di esperienza, formazione, abilità e competenza per incarnare al meglio questa figura professionale.

Alma Laboris Business School ha pertanto ideato il corso PMP®, finalizzato a una completa e approfondita preparazione per sostenere l’esame, il cui superamento è indispensabile per ottenere la certificazione PMP®. Il corso comprende simulazioni d’esame e conseguente iscrizione al PMI.

Questo subirà delle consistenti modifiche a partire dal 1° luglio 2020, quando l’attuale format, basato sullo studio e la conoscenza di cinque domini, articolerà le domande solo su tre domini, rendendo la preparazione richiesta più vasta perché necessita dell’apprendimento di un maggior novero di conoscenze e competenze.

Dunque, sarà possibile sostenere l’esame con la modalità classica fino al 30 giugno 2020.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Iscriviti alla
Newsletter

Si prega di inserire una Email.
Si prega di inserire una Email.

Risorse Alma Laboris

Opportunità

Press Area