Alma Laboris Business School - Energie rinnovabili, gruppo di aziende leader mondiali unite in alleanza globale

Energie rinnovabili, gruppo di aziende leader mondiali unite in alleanza globale

Energie rinnovabili

Una nuova organizzazione per assicurare che le energie rinnovabili siano completamente sostenibili per le persone e il pianeta e per portare avanti una giusta transizione dai combustibili fossili.

Nasce la Global Alliance for Sustainable Energy, un’alleanza globale tra un gruppo di leader mondiali della catena del valore dell'energia rinnovabile e dell'ecosistema dell'innovazione del settore.

Alcune realtà di prestigio nel campo dell’energia verde si uniscono per far fronte comune all’emergenza ambientale e per portare avanti lo sviluppo di sistemi energetici sostenibili.

Accomunati da una visione condivisa per la sostenibilità del settore delle rinnovabili e dalla necessità di intraprendere azioni concrete e collaborative, i partner si sono riuniti per creare l’alleanza, che riesce a riunire aziende di servizi di diverse aree geografiche, i principali produttori delle catene di fornitura di energia eolica e fotovoltaica, nonché associazioni di settore e partner per l'innovazione.

Sono questi i 17 membri fondatori (in ordine alfabetico): 3M, Adani Green Energy Ltd., EDP, Eletrobras, Enel Green Power, Global Solar Council, Global Wind Energy Council, Goldwind, Iberdrola, JA Solar, Nordex Group, NTPC Limited, Politecnico di Milano, Politecnico di Torino, ReNew Power, Risen Energy e Trina Solar.

 

Scopri i Master e Corsi che potrebbero Interessarti

Image

Iscriviti alla
Newsletter

Si prega di digitare Nome e Cognome.
Si prega di inserire una Email.
Campo non Valido

Risorse Alma Laboris

Opportunità

Press Area

Offerta Formativa

Placement

La Business School

ALMA IN.FORMA