Aperte le candidature per il premio “Energy Manager 2018”

Aperte le candidature per il premio “Energy Manager 2018”

C'è tempo fino al 30 settembre 2018 per inviare le proprie candidature al Premio "Energy Manager 2018", organizzato da FIRE, ENEA e KeyEnergy. Ecco i requisiti di accesso e come fare per inviare la candidatura.

 

C’è tempo fino al 30 settembre per inviare le proprie candidature al Premio Energy Manager 2018, organizzato dalla Federazione italiana per l’uso razionale dell’energia (FIRE) in collaborazione con ENEA e KeyEnergy.

Il riconoscimento verrà assegnato nel corso di Key Energy 2018, la manifestazione dedicata alle energie rinnovabili che si svolgerà a Rimini dal 6 al 9 novembre in contemporanea con Ecomondo.

Tra i criteri di partecipazione: essere stati nominati energy manager nel corso del 2018, aver realizzato progetti e attività per la riduzione dei consumi di energia, l’ottimizzazione dei processi e il ricorso alle fonti rinnovabili negli edifici e nelle strutture dell’organizzazione di appartenenza. Non saranno presi in considerazione gli interventi realizzati presso terzi.

Premio Energy Manager ENEA-FIRE 2018

Per partecipare al bando è necessario che siano rispettate le seguenti condizioni:

  • La domanda deve essere presentata dall’energy manager nominato dall’organizzazione per l'anno 2018 ai sensi dell'art. 19 della legge 10/1991, come attestato dalla conferma della nomina inviata dalla FIRE all'organizzazione che l’ha nominato;
  • Gli interventi indicati devono essere stati effettivamente realizzati presso edifici e strutture dell'organizzazione che ha nominato e non presso terzi nel periodo indicato per i singoli gruppi di interventi/azioni.

Partecipando al bando l’energy manager conferma:

  • Che quanto dichiarato e che le informazioni fornite nell'ambito della partecipazione al premio sono veritiere;
  • Di essere a conoscenza che il premio verrà assegnato da una giuria composta da personale ENEA e FIRE a proprio insindacabile giudizio, tenendo conto degli elementi indicati nel bando;
  • Di essere a conoscenza che è necessario provvedere alla registrazione sul portale della Fiera Ecomondo-KeyEnergy per poter concorrere all'assegnazione del premio;
  • Di manlevare ENEA, FIRE e gli organizzatori della manifestazione Ecomondo-KeyEnergy da ogni responsabilità in caso di eventuali danni o conseguenze indesiderate derivanti dalla partecipazione al premio;
  • Di accettare tutto quanto previsto dal regolamento del premio.

La domanda dovrà essere presentata esclusivamente attraverso la piattaforma dedicata e nel periodo compreso fra il 14 giugno e il 30 settembre 2018. Non saranno accettate domande pervenute in altra modalità.

 

 

Iscriviti alla
Newsletter

Si prega di inserire una Email.
Si prega di inserire una Email.

Risorse Alma Laboris

Opportunità

Press Area