Master Marketing farmaceutico Firenze: percorsi in pharma management

Master Marketing farmaceutico Firenze

Il settore del pharma riveste una grandissima importanza nell’ambito della crescita economica del nostro Paese.

L’industria del farmaco rappresenta un vero e proprio traino dello sviluppo del tessuto nazionale, un baluardo dell’economia tricolore e un settore che offre tantissime opportunità ai professionisti che ne fanno parte. Le sfide che il management e marketing farmaceutico prospetta alle risorse del contesto attuale sono di crescente complessità e richiedono la preparazione che solo un Master in Management e Marketing Farmaceutico può conferire. Quali sono i migliori percorsi da frequentare a Firenze?

Perché frequentare un percorso di alta formazione per lavorare nel pharma

Le opportunità professionali nel management farmaceutico sono tantissime. Tuttavia, solo i profili più qualificati sono capaci di coglierle al meglio e di ottenere una spendibilità occupazionale di elevato profilo. La complessità del pharma italiano impone una formazione di spicco a chiunque si affacci per la prima volta al settore, e al professionista che intende costruire un percorso di carriera di successo. Frequentare un Master in Marketing farmaceutico è il modo migliore per acquisire quanto occorre per vincere la concorrenza delle altre risorse sul piano occupazionale e rappresentare un’eccellenza dell’ambito.

Quale Master in Marketing farmaceutico frequentare

Tuttavia, l’interrogativo rimane: quale Master frequentare a Firenze? Nel corso della nostra lunga esperienza nel campo dell’Alta Formazione abbiamo potuto identificare come più vantaggiosa rispetto alle altre una formula Executive mirata alla trasmissione delle skill più richieste dalle aziende farmaceutiche, dal taglio spiccatamente pratico e orientato al mondo del lavoro.

Il marketing farmaceutico, così pieno di sfide e sfaccettature, è perfetto per questo genere di percorsi, che si completano pienamente grazie a un Servizio Placement gratuito per la massimizzazione della spendibilità occupazionale della risorsa in un contesto come questo.

Master Marketing farmaceutico Firenze: perché scegliere Alma Laboris

Perché scegliere il Master in Management e Marketing dell’Industria Farmaceutica di Alma Laboris Business School? Per la sua formula Executive, per la contemporanea presenza di una formula Online e di una formula In Aula, per una Formula Weekend ideale per le esigenze del Partecipante. Alma Laboris si prende cura della carriera dei discenti con una promozione funzionale dei loro profili a più di 6000 Aziende italiane e multinazionali.

Oltre 1000 invii di curriculum, una percentuale di successo dell’80% in quanto a miglioramento della carriera del discente, e un 90% totale per Partecipanti che hanno avuto almeno due colloqui di lavoro con importanti realtà che fanno parte del portafogli di Alma Laboris.

Alma Laboris Business School non si trova ancora a Firenze con un Polo Didattico, ma potrebbe esserlo a breve. Chi risiede nella città di Dante rinuncerà a formarsi con noi? Non crediamo: è per questo che proponiamo lo stesso percorso, con lo stesso monte ore, lo stesso programma didattico e le stesse opportunità, anche in Modalità Online. Inoltre, c’è sempre la possibilità di spostarsi verso il Polo Didattico di Bologna, situato presso le aule del SavHotel, a due passi dal centro cittadino, in via Ferruccio Parri, 9, 40128 Bologna BO.