Master Giuristi Online: 5-6 Giugno 2021

Giugno 08, 2021

 

L'attività del Cooming Job, la Placement Unit della Business School Alma Laboris, consente ai Partecipanti dei Master di Alta Formazione di frequentare un percorso di massimizzazione della propria spendibilità occupazionale. Gli esperti del Cooming Job adottano un approccio sartoriale: tutte le attività sono di carattere individuale, modulate sul singolo profilo.

 

Prossima Edizione --->

master

 
  0

Feedback dalle Aule

  • Alessandro M.,
    Master in Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle Risorse Umane -Modulo Didattico "La comunicazione efficace in azienda": "La lezione ha avuto inizialmente un forte taglio introspettivo col focus sui partecipanti. Si è resa così da subito interessante sebbene le nozioni siano state poi ampliate nel corso della giornata. Utile e molto bello il materiale video esposto. Unico appunto, avrebbe fatto piacere ricevere un feedback su un esercizio svolto e inviato via mail, soprattutto in virtù della grande esperienza della professoressa in ambito coaching. Nel complesso è stata una lezione fuori dagli schemi divertente interessante e molto formativa".
  • Master in Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle Risorse Umane, Modulo Didattico "Organizzazione aziendale": "Ero curiosa e ansiosa di iniziare questo nuovo percorso ed è stato bello partire con la lezione di organizzazione aziendale. Nonostante la situazione attuale e quindi l'impossibilità di seguire in presenza, la distanza non si è sentita. Corrado Cingolani è stato coinvolgente, durante la spiegazione degli argomenti ci ha dato modo di interagire lasciando spazio a riflessioni, domande e chiarimenti. Ci ha dato la possibilità di conoscere e apprendere i vari punti analizzati nel modulo tramite testimonianza reale e non solo nella teoria". 
  • Katia C.
    Master Export Management: Commercio Internazionale e Nuovi Mercati - Roma: “Lezione davvero importante per la formazione professionale. La docente, con argomenti interessanti, ci ha dato modo di osservare dall'interno i meccanismi pratici e fondamentali del settore export. Sono molto soddisfatta della lezione.”.
  • Mauro S.
    Master Energy Management - ONLINE: “Il Docente mi ha dato modo di vedere una diagnosi energetica completa - Interessante la parte sul dimensionamento degli impianti.”.
  • Antonio B.
    Master in Sistemi di Gestione Integrati per la Qualità, Sicurezza, Energia e Ambiente, Modulo Didattico "Corso UNI EN ISO 19011": "Ho trovato la lezione perfettamente strutturata, interessante e ben tenuta dal Prof. Palermo".
  • Beatrice B.
    Master in Management e Marketing dell'Industria Farmaceutica, Modulo Didattico "Business Development e Sales Management": "Ho trovato la lezione particolarmente interessante e motivante grazie all'abilità del docente di renderla tale. Inoltre ho trovato molto utili le esercitazioni e il successivo confronto in quanto mi hanno permesso di fissare i concetti acquisiti durante la giornata di formazione e avere un'idea chiara di cosa significhi lavorare in tale ambito aziendale".
  • Anna R.
    Master in Export Management - Modulo Didattico "La pratica dell'Export": "La sintesi perfetta di tutto il percorso effettuato con numerosi esempi pratici. Tutto spiegato nel dettaglio dalla A alla Z, con molto entusiasmo e coinvolgendo la classe con simpatia e allegria. Il confronto tra i partecipanti e la docente è stato continuo e molto stimolante".
  • Giorgia G.
    Master in Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle Risorse Umane, Modulo Didattico "La comunicazione efficace in azienda": "Sono rimasta davvero entusiasta di questa lezione. Premettendo che ho sempre avuto un certo interesse negli argomenti presenti nel modulo, il modo in cui sono stati trattati ha superato le aspettative. Ho apprezzato tantissimo il taglio dato alla lezione. Le esercitazioni in gruppo e quelle individuali mi hanno permesso di mettere subito in pratica quanto appreso dandomi modo di fissare gli argomenti. L'utilizzo dei video a supporto dell'apprendimento è stata la ciliegina sulla torta. L'attenzione è rimasta sempre alta e siamo arrivati alla fine senza che me ne accorgessi. Avrei piacere ad approfondire alcuni argomenti".
  • Emanuele D.M.
    Master in Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle Risorse Umane: “La mia esperienza ad Alma Laboris? Che dire, inizialmente ero un po' preoccupato, in quanto venivo da un percorso accademico di stampo umanistico. Poi, un weekend formativo dopo l'altro, i miei timori sono scomparsi. Ho trovato formatori seri, aggiornati, pazienti e disponibili, soprattutto verso tutti coloro che non conoscevano affatto il mondo delle risorse umane. Le lezioni hanno avuto un risvolto pratico, e sono state costellate da molte utili esercitazioni. Nel mio caso il Master si è svolto online, utilizzando una piattaforma che ha ridotto al minimo le scomodità della distanza. Il Master offre anche un servizio placement gratuito dove si offre un concreto supporto allo studente sia nella promozione del proprio personal branding, sia nella sponsorizzazione del proprio profilo presso società e aziende per favorire l'inserimento nel mondo lavorativo. Non mi resta che consigliare fortemente quello che è stato il mio Master: non ve ne pentirete!”.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9

Please publish modules in offcanvas position.