Live Dai Master Online Project: Novembre 2020

Febbraio 08, 2021

 

 

 

Il Servizio Placement gratuito Alma Laboris è un percorso di carattere individuale, guidato dagli esperti del settore delle risorse umane che costituiscono il Cooming Job, la Placement Unit della Business School. Inserimento nel mondo del lavoro, ricollocazione e riqualificazione professionale, portano al massimo sviluppo il profilo professionale del discente.

 

Prossima Edizione --->

master

  0

Feedback dalle Aule

  • Marlyn P.
    Master in Export Management: “Vorrei esprimere in poche parole cosa ha significato per me partecipare ad un Master in Alma Laboris: crescita professionale, opportunità d'inserimento in un contesto lavorativo esigente e acquisizione di conoscenze. Ho avuto la possibilità di interagire con tanti professionisti che, grazie alle loro esperienze, hanno ulteriormente arricchito questa mia formazione. Le lezioni, tramite una piattaforma molto ben realizzata, e insieme alla competenza degli insegnanti e ad orari ben distribuiti, hanno creato il team perfetto per un ambiente educativo comodo, divertente e stimolante”.
  • Alessandro C.
    Master - Sistemi di Gestione Integrati per la Qualità, Sicurezza, Energia e Ambiente - Roma: “Lezione densa a livello teorico ma ben gestita dal docente. Materia resa interessante anche da numerose esemplificazioni. ”
  • Elisa C.
    Master in Management e Marketing dell'Industria Farmaceutica - Modulo Didattico "Business development e sales management": "Esposizione scorrevole ed efficace nella spiegazione degli aspetti basilari sia del Sales che del BD e nella descrizione dei diversi ruoli professionali. Stimolante la visione sul futuro del settore; ho apprezzato la condivisione dei documenti allegati. Il Dott. Soggiu dimostra chiaramente la sua professionalita' sia negli aspetti pratici della vendita sia nella relazione vendita di farmaci-etica, che ha costituito un ottimo spunto di riflessione".
  • Antonio B.
    Master in Sistemi di Gestione Integrati per la Qualità, Sicurezza, Energia e Ambiente, Modulo Didattico "Corso UNI EN ISO 19011": "Ho trovato la lezione perfettamente strutturata, interessante e ben tenuta dal Prof. Palermo".
  • Tommaso D.B.
    Master Sistemi di Gestione Integrati per la Qualità, Sicurezza, Energia e Ambiente - ONLINE: “Docente molto preparato che va a creare lezioni interattive e coinvolgenti. Un applauso vista anche la difficoltà di fare tutto questo a distanza.”.
  • Sara P.
    Master in Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle Risorse Umane: “Lo scorso settembre ho deciso di intraprendere un percorso formativo con Alma Laboris Business School, nello specifico ho conseguito il Master in Gestione, Sviluppo ed Amministrazione delle Risorse Umane. Professionalità, competenza, attenzione, dedizione, disponibilità sono solo alcune delle caratteristiche che rappresentano il team di Alma Laboris che mi ha supportato durante tutto il percorso, dai Docenti a tutte le persone che organizzano e supportano i Partecipanti. Le lezioni scorrono piacevolmente, sono molto interattive e i gruppi ben formati. La piattaforma on-line funziona ottimamente ed è di semplice utilizzo. La competenza dei Docenti è davvero di alto livello e le nozioni apprese sono molte e realmente applicabili alla quotidianità professionale. Davvero una bella e proficua esperienza, ben gestita in ogni suo aspetto”.
  • Annalisa M.
    Master in Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle Risorse Umane: “Ho da poco concluso il Master in Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle Risorse Umane. Ho potuto approfondire a 360° le varie tematiche del mondo delle Risorse Umane, grazie al taglio pratico delle lezioni e al costante confronto con docenti e colleghi, che hanno favorito spunti di riflessione sulle tendenze HR in evoluzione. Ottimo anche il Placement della Business School che mi ha permesso di intraprendere un percorso in stage come Junior HR all'interno di un’agenzia per il lavoro strutturata e in crescita sul tessuto italiano. Grazie a Giuliana e alla Business School per questa opportunità di crescita personale e professionale”.
  • Teresa P.C.
    Master in Sistemi di Gestione Integrati per la Qualità, Sicurezza, Energia e Ambiente - Modulo Didattico "Ambiente/Parte Prima": "Il docente, Melis Giorgio, è sempre stato coinvolgente e chiaro. Ho apprezzato il suo continuo coinvolgimento nei ns confronti. Ottima docenza e dialettica".
  • Serena A.
    Master in Energy Management - Modulo Didattico "ISO 50001 - Parte prima": "Chiarezza espositiva, molto efficaci gli esercizi a gruppi proposti, ottima l'interazione con i partecipanti".
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9

Please publish modules in offcanvas position.