Live dai Master Ed. Maggio 2020

Maggio 25, 2020

 

 

 

Sabato 23 Maggio 2020  e Domenica 24 Maggio 2020 si sono svolte le lezioni online per i Master dei Poli Didattici di Roma, Milano, Napoli, Torino, Padova e Bolognagruppi di lavoro omogenei e partecipativi hanno dato seguito ai Percorsi Formativi, che condurranno ad un sicuro ampliamento delle conoscenze e competenze.

 

Prossima Edizione --->

master

  0

Feedback dalle Aule

  • Carmen D. B.
    Meravigliosa lezione con Mariano Leone che ha portato esempi concreti nonché ha messo in campo tutta la propria esperienza di HR. Lato metodologico ha fornito il chiaro processo di ricerca e selezione nonché le tecniche da seguire e i processi per trovare il candidato ideale. Anticipo che vorrei fare la specializzazione con lui. Grazie per questo prezioso docente.
  • Serena A.
    Master in Energy Management, Modulo Didattico "ISO 50001 - Parte prima": "Chiarezza espositiva, molto efficaci gli esercizi a gruppi proposti, ottima l'interazione con i partecipanti".
  • Elisa C.
    Master in Management e Marketing dell'Industria Farmaceutica, Modulo Didattico "Business development e sales management": "Esposizione scorrevole ed efficace nella spiegazione degli aspetti basilari sia del Sales che del BD e nella descrizione dei diversi ruoli professionali. Stimolante la visione sul futuro del settore; ho apprezzato la condivisione dei documenti allegati. Il Dott. Soggiu dimostra chiaramente la sua professionalita' sia negli aspetti pratici della vendita sia nella relazione vendita di farmaci-etica, che ha costituito un ottimo spunto di riflessione".
  • Master in Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle Risorse Umane, Modulo Didattico "Organizzazione aziendale": "Ero curiosa e ansiosa di iniziare questo nuovo percorso ed è stato bello partire con la lezione di organizzazione aziendale. Nonostante la situazione attuale e quindi l'impossibilità di seguire in presenza, la distanza non si è sentita. Corrado Cingolani è stato coinvolgente, durante la spiegazione degli argomenti ci ha dato modo di interagire lasciando spazio a riflessioni, domande e chiarimenti. Ci ha dato la possibilità di conoscere e apprendere i vari punti analizzati nel modulo tramite testimonianza reale e non solo nella teoria". 
  • Massimiliano M.
    Master in Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle Risorse Umane, Modulo Didattico "La formazione e il processo formativo": "La Dott.ssa Appino si è rivelata una formatrice chiara nell'esposizione e preparata sui contenuti esposti. La formatrice ha spiegato in poco tempo un argomento estremamente complesso e vasto come la formazione del personale. Durante tutte le giornate formative, oltre a creare delle occasioni per mettere alla prova le abilità pratiche dei discenti sono stati forniti anche degli spunti utilissimi per approfondire ogni tematica trattata".
  • Eleonora C.
    Master in Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle Risorse Umane, Modulo Didattico "La comunicazione efficace in azienda": "Una lezione che mi è piaciuta tantissimo. La docente sin dall'inizio della lezione ci ha messi a nostro agio e ci ha dato degli spunti fondamentali sulla Comunicazione. È stata una lezione dinamica e stimolante, quindi ha soddisfatto le mie aspettative".
  • Alessandra T.
    Master in Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle Risorse Umane, Modulo Didattico "Selezione del personale": "Il modulo che si è sviluppato nelle due giornate di lezione è stato molto interessate e completo. La docente è stata chiara e ci ha fornito molte indicazioni sia teoriche che metodologiche. Molto utili e stimolanti i lavori di gruppo nelle "breakout room". Aver lavorato per entrambe le giornate con gli stessi compagni ha permesso lo sviluppo di un ragionamento fatto più tappe".
  • Emanuele P.
    Lezione molto interessante e interattiva. Il docente spicca per doti comunicative e relazionali.Sicuramente molto positiva come esperienza.
  • Anna R.
    Master in Export Management, Modulo Didattico "La pratica dell'Export": "La sintesi perfetta di tutto il percorso effettuato con numerosi esempi pratici. Tutto spiegato nel dettaglio dalla A alla Z, con molto entusiasmo e coinvolgendo la classe con simpatia e allegria. Il confronto tra i partecipanti e la docente è stato continuo e molto stimolante".
  • 1
  • 2
  • 3

Please publish modules in offcanvas position.