Corso Quality Assurance & GMP nell'Industria Farmaceutica

Corso Quality Assurance

AGEVOLAZIONI ENTRO DICEMBRE 2022. La gestione della qualità e, nello specifico, del processo di Quality Assurance, ha ormai una priorità elevatissima nel contesto dell’industria farmaceutica.

Un settore da sempre molto attento a questa tematica, in considerazione del fatto che i prodotti legati a questo ambito del mondo del lavoro hanno un effetto diretto su quanto concerne la sfera più importante per l’essere umano: la sua salute.

Alma Laboris Business School presenta il Corso di Alta Specializzazione in Quality Assurance & GMP nell’Industria Farmaceutica - Edizione Febbraio 2023. Un percorso che ha l'obiettivo di formare il/la Professionista coinvolto/a nei processi di Qualità e Produzione dell’Industria Farmaceutica, offrendo un chiaro quadro per acquisire competenze pratiche di convalida di sistemi informatici, approccio alle GAMP, conoscenza approfondita dei flussi operativi di impatto GMP dell'Industria Farmaceutica, di preparazione e gestione degli audit.

Il Corso di Alta Specializzazione si inserisce in un contesto, quello attuale, in cui si richiede sempre uno sforzo verso l’eccellenza dei processi e l’aderenza ai requisiti regolatori, con un focus crescente, in ottica di miglioramento continuo, verso le sfide per gestire le criticità e trasformarle in opportunità. L’esperienza didattica del Corso si distingue per il suo taglio prettamente operativo, offrendo una visione reale nell’integrazione delle nuove tecnologie all’interno dei processi operativi e del Sistema di Qualità.

Il programma didattico è modulato in base alle esigenze delle Aziende del mondo del lavoro di oggi, per 48 ore di Formazione in Modalità ONLINE in LIVE STREAMING, nel corso di sei giornate formative. Le date per la prossima edizione sono 11, 12, 25, 26 Febbraio e 04, 05 Marzo 2023. Iscriviti adesso AGEVOLAZIONI ENTRO DICEMBRE 2022!

 

Vai al Corso e Scarica la Brochure

Iscriviti alla
Newsletter

Si prega di inserire una Email.
Si prega di inserire una Email.

Risorse Alma Laboris

Opportunità

Press Area