Master Online: l'Alta Formazione per fare carriera

Master Online: l'Alta Formazione per fare carriera

Il mondo del lavoro di oggi cerca solo i professionisti più qualificati. Acquisire delle conoscenze aggiornate, sviluppare delle nuove competenze, è un obiettivo a priorità sempre più alta per le professionalità che popolano il contesto attuale, e rappresenta un mezzo concreto per cogliere tutte le opportunità per la propria carriera.

Coniugare questa esigenza con le pressanti condizioni in cui versa lo scenario che viviamo, del tutto particolare, è più facile con un percorso più smart, più compatto, che permetta di frequentare un percorso di Alta Formazione da remoto. Un Master Online diventa dunque un ottimo modo per raggiungere questo scopo.

Master Online, la scelta migliore per la carriera dei professionisti

Per permettere alla propria carriera di spiccare il volo, per cercare di migliorare la propria posizione in azienda, per ricollocarsi e riqualificarsi professionalmente, non c’è niente di meglio che investire su sé stessi e sulla propria formazione. Le skill che vengono richieste alla risorsa di oggi sono sempre più avanzate, difficili da ottenere in mancanza di una preparazione adeguata, spiccatamente dedicata al mondo del lavoro.

Frequentare un Master Online può essere dunque la scelta migliore per il giovane che intende trovare lavoro, per il professionista che vuole migliorare la sua carriera, per l’esperto della materia che punta a qualificarsi.

I percorsi di Alta Formazione della Business School Alma Laboris sono pertanto disponibili in doppia formula. Alla classica fruizione delle lezioni con la modalità In Aula, infatti, si affianca la formula Online.

Una diversa esperienza formativa, dal carattere sicuramente più smart, mirata a fornire una preparazione di elevata caratura in un periodo temporale più risstretto. Si tratta, infatti, di una formula compatta, che con la modalità In Aula condivide il monte ore, la Formula Weekend, e il numero delle lezioni, ma le concentra in circa due mesi. La scelta ideale per chi vuole aggiornarsi e integrare le sue conoscenze, e acquisire un titolo rilasciato da una Business School accreditata nel mondo del lavoro.

Master Online, i vantaggi di un supporto alla carriera gratuito

La vera opportunità di un percorso di Alta Formazione di Alma Laboris è il Supporto alla Carriera gratuito, che prevede il Career Coaching individuale, mirato all’inserimento del Partecipante in un network di professionisti.

L’approccio sartoriale delle attività della Business School è pensato per offrire alla singola risorsa supporto nella elaborazione e rielaborazione del curriculum, attività di training individuale per la massimizzazione della spendibilità del titolo, simulazione di colloqui di lavoro, e tante altre attività utili per la promozione della sua professionalità.

A ciò si aggiunge la possibilità di accedere al Portale Network, in cui il Partecipante potrà aggiornare il suo profilo, rendersi visibile alle Aziende Partner, e consultare le loro posizioni aperte.

 

Iscriviti alla
Newsletter

Si prega di inserire una Email.
Si prega di inserire una Email.

Risorse Alma Laboris

Opportunità

Press Area