Alma Laboris Business Network: i discenti incontrano Job In Pharma

Job in Pharma

Nel panorama professionale odierno, l'interazione diretta con le aziende gioca un ruolo cruciale nello sviluppo di carriere di successo. In questo contesto Alma Laboris Business School stabilisce continuamente relazioni di partnership con le aziende nel settore healthcare, attraverso l'organizzazione di incontri esclusivi.

Come quello con Job In Pharma, la prima piattaforma digitale tutta italiana con oltre 15 anni di esperienza dedicata al settore dell'Healthcare & Lifesciences.

Per i partecipanti ai Master in Pharma Medical Affairs e Management e Marketing dell’Industria Farmaceutica dell'edizione di Novembre 2023, la partecipazione a questi eventi rappresenta un momento chiave per la loro crescita professionale.

Giovedì 25 gennaio, i discenti di questi percorsi hanno avuto l'opportunità di partecipare al WebAperitivo organizzato da Alma Laboris Business School con Job In Pharma. Un'occasione unica di interfacciarsi con figure di spicco nel settore, in una sessione caratterizzata da un'intensa partecipazione e interesse, che ha offerto una panoramica dettagliata delle dinamiche professionali e delle opportunità in questo ambito. All’incontro era presente la dottoressa Lucia Miceli, Account & Business Development Manager di Job In Pharma.

L'integrazione di questo evento nell'esperienza formativa di Alma Laboris sottolinea l'importanza di una rete estesa di contatti per il successo professionale. Con un network che comprende numerose aziende partner, la Business School garantisce accesso a opportunità professionali in contesti di prestigio, difficilmente raggiungibili senza un percorso di alta formazione. In particolar modo, l’interazione con i professionisti permette ai discenti di approfondire la comprensione delle sfide e delle strategie del settore, in un contesto di apprendimento vicino alla realtà aziendale.

Il WebAperitivo ha rappresentato anche una preziosa occasione per gli studenti di conoscere informazioni su posizioni lavorative aperte, fornendo loro la possibilità di applicare direttamente le competenze acquisite durante il Master. Alma Laboris conferma così il suo impegno nell'offrire un percorso formativo che combina conoscenze teoriche e pratiche di alto valore professionale, preparando i suoi studenti a carriere di successo nel proprio settore di riferimento.

Iscriviti alla
Newsletter

Si prega di inserire una Email.
Si prega di inserire una Email.

Risorse Alma Laboris

Opportunità

Press Area