Cerimonia Conclusiva Novembre 2021 – Live dalla Alma Laboris Academy e dalle Aule Virtuali

Cerimonia Conclusiva Novembre 2021 – Live dalla Alma Laboris Academy e dalle Aule Virtuali

Nel corso della giornata di sabato 26 marzo si è tenuta la Cerimonia Conclusiva dei Master di Alta Formazione dell’edizione di Novembre 2021 di Alma Laboris Business School.

Un momento importante, quello in cui la Alma Laboris Academy di Roma e le Aule Virtuali hanno accolto i Partecipanti che hanno scelto di formarsi con la Business School, per celebrare il risultato conseguito insieme nel percorso di Alta Formazione.

L’evento si è svolto nella duplice modalità In Aula e Online, proprio come avvenuto per le lezioni dei Master: i discenti che hanno scelto di frequentare i percorsi di Alta Formazione presso il Polo Didattico di Roma hanno partecipato alla cerimonia presso le aule della Academy, mentre coloro i quali hanno seguito le lezioni in Modalità Online sono stati accolti nelle Aule Virtuali della nostra piattaforma di videoconferencing.

Una giornata a cui Alma Laboris Business School tiene tantissimo, perché rappresenta la consacrazione di un percorso, e la possibilità, per i Partecipanti, di esporre i loro Focus di Specializzazione, coordinati dalla Faculty di riferimento, alla platea composta da centinaia di persone. I discenti hanno potuto così raccogliere nella Cerimonia il risultato delle ore che hanno dedicato alla propria Formazione.

A tutti i Professionisti e alle Professioniste che hanno scelto la Business School per perfezionare le proprie competenze e rendere più spendibile il proprio profilo professionale, profondendo il massimo impegno nel percorso formativo, vanno le congratulazioni di Alma Laboris per il traguardo raggiunto, e l’augurio che il successo che abbiamo conseguito insieme sia solo il primo di una carriera ricca di successi personali e professionali.

 

 

Iscriviti alla
Newsletter

Si prega di inserire una Email.
Si prega di inserire una Email.

Risorse Alma Laboris

Opportunità

Press Area