Sabato 27 marzo la Cerimonia Conclusiva dei Master di Novembre 2020 in streaming

Sabato 27 marzo la Cerimonia Conclusiva dei Master di Novembre 2020 in streaming

Sabato 27 marzo, a partire dalle ore 9, avrà luogo la Cerimonia Conclusiva dei Master di Alta Formazione di Alma Laboris Business School per l'edizione di Novembre 2020. Un momento molto importante per i Partecipanti, che nell’occasione avranno la possibilità di presentare i loro progetti.

Un evento, quello della Cerimonia, a cui Alma Laboris tiene particolarmente: è questo uno dei momenti più belli ed emozionanti del cammino che la Business School compie con il Partecipante, e l’occasione per il discente di raccogliere una soddisfazione che suggella la conclusione del suo percorso. Ci auguriamo che, per chi ha scelto noi per la sua formazione, sia solo la prima di una lunga serie di traguardi raggiunti, uno dei tanti successi personali e professionali, e il volano per il conseguimento degli obiettivi desiderati.

La Cerimonia verrà trasmessa in Live Streaming sui nostri canali social. La diretta partirà dalle ore 9. Le piattaforme scelte sono la nostra pagina ufficiale Facebook e il nostro canale ufficiale YouTube. Le aule saranno così ripartite:

  • Master in Project Management; Master in Sistemi di Gestione Integrati; Master in Management e Marketing dell’Industria Farmaceutica: diretta Live Streaming sulla nostra pagina Facebook.
  • Master in Energy Management; Master in Export Management; Master per Giuristi d’Impresa; Master in Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle Risorse Umane: diretta Live Streaming sul nostro canale YouTube.

Diretta YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=_5A391kJjVQ

Diretta Facebook: https://fb.watch/4uOefpXGov/

Iscriviti alla
Newsletter

Si prega di inserire una Email.
Si prega di inserire una Email.

Risorse Alma Laboris

Opportunità

Press Area